Selezioni in Calabria del Cantagiro

Selezioni in Calabria del Cantagiro
Il Cantagiro

Il Cantagiro storica manifestazione canora continua a girare in Calabria.

Il Cantagiro sta selezionando cantanti in tutto il territorio della Calabria cercando i migliori talenti da portare alle fasi finali del Cantagiro che si svolgeranno a Fiuggi  nel mese di Ottobre.

La manifestazione Cantagiro è nota al grande pubblico per la storia gloriosa degli artisti che dal 1962 hanno calcato il suo palco come Adriano Celentano, Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Lucio Battisti, Domenico Modugno etc.

Il Patron Vincenzo De Carlo, presidente dell’associazione culturale Calabria Artes, che organizza per tutta Italia e all’estero le selezioni del Cantagiro, sta curando personalmente, coaudiuvato da un nutrito gruppo di collaboratori, buona parte di origine calabrese, le selezioni in alcune località della Calabria per la stagione 2014.

Le località calabresi cui farà tappa Il Cantagiro verranno comunicate in una conferenza stampa che si svolgerà nel mese di maggio con la presenza di ospiti che hanno partecipato alla manifestazione.

L’associazione Calabria Artes con sede a Cosenza, di cui come già detto il presidente è Vincenzo De Carlo, patron del Cantagiro, si sta già preparando per ascoltare i giovani talenti della Calabria, regione molto a cuore del patron.

Da una commissione tecnica qualificata saranno scelti vari giovani preparati e pronti per affrontare le fasi finali da protagonisti di questa storica manifestazione.

 10 aprile 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook