A Trebisacce le finali regionali del Cantagiro in Calabria

A Trebisacce le finali regionali del Cantagiro in Calabria

Organizzate dall’associazione culturale Calabriart&s, di cui il presidente è Enzo De Carlo, noto promoter e patron del Cantagiro, il 18 agosto 2017 nella Piazza della Repubblica di Trebisacce (CS) si terranno le tanto attese finali regionali del Cantagiro in Calabria, dove i migliori talenti calabresi si sfideranno a colpi di note per aggiudicarsi un posto alle semifinali che si terranno a Fiuggi nel mese di ottobre.

Dopo varie selezioni fatte nel mese di luglio, una preselezione generale si è tenuta il 5 agosto nella Piazza Nicholas Green di Davoli Marina in provincia di Catanzaro, (dove sono affluiti tutti i semifinalisti provenienti dalle varie province della Calabria)  e una commissione tecnica composta dal patron Enzo De Carlo coadiuvato da una giuria composta da esperti del settore della musica e produttori, ha scelto i 15 concorrenti pronti per affrontare la finale regionale di Trebisacce.

C’è molta attesa per la finale regionale di Trebisacce dove è prevista la presenza di alcuni ospiti noti al grande pubblico e produttori che saranno invitati a presiedere la giuria. A condurre la serata Gabriele Marconi, noto cabarettista e presentatore di vari programmi Rai.

L’associazione Calabriart&s con sede a Cosenza, e responsabile dell’organizzazione delle tappe Calabresi ci ha detto che il livello dei concorrenti quest’anno è davvero alto e che sono molto motivati a conquistare un posto per le fasi finali che si terranno a Fiuggi.

A noi non resta che augurare ai ragazzi buona fortuna in questa magnifica avventura.

16 agosto 2017

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook