Intervista a Ylenia Lucisano: “L’amore è fondamentale per me”

Intervista a Ylenia Lucisano: “L’amore è fondamentale per me”

Abbiamo intervistato Ylenia Lucisano, giovane artista già vincintrice di Area Sanrema, ora fuori con il suo nuovo singolo “Riverbero”.

Ylenia Lucisano si sente da un po’ nella musica, ha vinto il premio Lunezia e quest’anno ha vinto anche Area Sanremo. E’ arrivata ad un passo dall’entrare al Festival di Sanremo con il brano “Riverbero“, oggi il suo attuale singolo in radio, scritto e prodotto da Emilio Runda e Piero Romitelli.

Ylenia Lucisano ha pubblicato il suo primo album nel 2015 intitolato “Piccolo Universo” in cui si cimenta come cantautrice, la sua vera dimensione. Ha aperto i concerti di Francesco De Gregori e Roby Facchinetti ed ora è alle prese con i lavori al suo nuovo album in uscita prossimamente.

«Il riverbero è la luce che continuiamo a vedere delle stelle ormai spente del passato – racconta Ylenia Lucisano – È tutto ciò che rimane di quello che non c’è più. Anche nella vita capita di legarci solo al riflesso delle persone, a un ricordo felice che però è ormai solo un ricordo…nella canzone il rapporto tra queste due persone è come una luce che si riflette nella distanza del tempo fino a scomparire

Abbiamo intervistato Ylenia per farci raccontare qualcosa di più sul suo singolo “Riverbero” e molto altro.

Intervista ad Ylenia Lucisano: “L’amore è fondamentale per me”

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook