(VIDEO) Intervista a Elodie: “È la mia occasione, voglio rispettare il palco di Sanremo”

(VIDEO) Intervista a Elodie: “È la mia occasione, voglio rispettare il palco di Sanremo”

Elodie è pronta a salire sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, l’abbiamo intervistata ed ascoltato il brano sanremese “Tutta colpa mia”.

Elodie arriva a Sanremo dopo la partecipazione ad Amici 2016, in poco tempo ha raggiunto il consenso del grande pubblico. Il brano in gara si chiama “Tutta Colpa Mia” scritta da Emma, Pollex, Angiuli e Cianciola, parla di lei, in prima persona. Elodie si presenta con una grande umiltà, dopo l’ascolto del brano sanremese, siamo certi che sul palco dell’Ariston potrà fare bene.

Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2017, abbiamo intervistato Elodie per farci raccontare del brano, dell’esperienza sanremese e della tappa del 26 aprile all’Alcatraz di Milano. Il 17 febbraio uscirà anche il nuovo album di inediti dal titolo “Tutta colpa mia” che presenterà in un instore tour subito dopo la parentesi di Sanremo, a seguito dell’intervista le date.

INTERVISTA A ELODIE: “È la mia occasione, voglio rispettare il palco di Sanremo”


IL TOUR INSTORE – “TUTTA COLPA MIA” DAL 17 FEBBRAIO 2017

il 17 febbraio al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a MILANO, il 18 febbraio al Mondadori Bookstore di VARESE e al Centro Commerciale 8 Gallery di TORINO, il 19 febbraio alla Galleria del Disco di FIRENZE e allo Sky Stone & Songs di LUCCA, il 20 febbraio alla Discoteca Laziale di ROMA, il 21 febbraio al Parco Commerciale Auchan Giugliano di GIUGLIANO, il 22 febbraio a La Feltrinelli di POMIGLIANO, il 23 febbraio a La Feltrinelli di BARI, il 24 febbraio a La Feltrinelli di LECCE, il 25 febbraio al Centro Commerciale Auchan di PORTO SANT’ELPIDIO, il 26 febbraio al Centro Commerciale Quasar Village di PERUGIA, e al Centro Commerciale Cospea di TERNI, il 27 febbraio a La Feltrinelli di PESCARA, l’1 marzo al Mondadori Megastore di BOLOGNA, il 3 marzo al Centro Commerciale Ipercity di PADOVA, il 4 marzo al Mondadori Bookstore di SIRACUSA e al Centro Commerciale Sicilia di CATANIA, il 5 marzo a La Feltrinelli di MESSINA e a La Feltrinelli di PALERMO, il 6 marzo a La Feltrinelli di MONZA e al Mondadori Megastore presso il Centro Commerciale Freccia Rossa di BRESCIA, il 7 marzo al Mediaworld presso il Centro Commerciale Le Due torri di STEZZANO, l’8 marzo a La Feltrinelli di CAGLIARI, il 14 marzo a La Feltrinelli di LATINA, il 15 marzo alla Mondadori del Centro Commerciale Vulcano Buono di NOLA, il 16 marzo al Centro Commerciale Due Mari di CATANZARO, il 17 marzo al Mediaworld presso il Centro Commerciale Metropolis di COSENZA e il 19 marzo al Centro Commerciale La Rotonda di MODENA.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook