Ariana Grande su Snapchat svela qualcosa sul prossimo album

Ariana Grande su Snapchat svela qualcosa sul prossimo album

Ariana Grande ormai è abituata a svelare in anteprima qualche dettaglio sui prossimi album, e lo anche questa volta, dopo “Dangerous Woman” potrebbe arrivare un altro disco.

Ariana Grande non si è mai fatta problemi a svelare in anteprima qualcosa ai propri fans, lo ha fatto un anno fa prima dell’uscita di “A Dangerous Woman” in cui disse ad una fans il titolo in anteprima su Twitter ed anche questa volta, la giovanissima artista ha svelato qualcosa. Ci spostiamo su Snapchat dove ormai Ariana Grande è proprio di casa, ed è successo che proprio ieri la cantante, durante uno snap, si sia lasciata scappare la frase: “Oh yeah, and I’m almost done with an album” che per chi non mastica inglese significa “Certo e ho quasi finito con l’album”. Non ha aggiunto altro e a quanto pare, l’artista ha nel cassetto un nuovo album di cui ancora non si sa nulla.

In questo periodo Ariana Grande è impegnata con l’allestimento di Hairspray Live, in cui ricopre il ruolo di Penny, che andrà in onda in diretta il prossimo 7 dicembre su NBC America e sarà a breve impegnata con il nuovo tour mondiale che la porterà in Italia il 15 giugno al Palalottomatica di Roma e il 17 al Palalpitour di Torino, i biglietti sono già esauriti da tempo. Il tour che partirà a febbraio dall’Arizona è ancora in fase di preparazione e ha rischiato lo slittamento proprio i tantissimi impegni dell’artista. E invece, Ariana Grande è riuscita a completare anche un quarto disco, che sicuramente uscirà tra qualche anno. Nel frattempo ci sono Hairspray Live e il tour a cui pensare.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook