Mario Biondi: la calda voce del soul compie 10 anni di carriera con un nuovo album e tour

Mario Biondi:  la calda voce del soul compie 10 anni di carriera con un nuovo album e tour

Mario Biondi torna sulle scene con un progetto discografico nuovo e una tournée in partenza a marzo. Arriva “The Best of Soul”

Un timbro caldo ed una voce soul, stiamo parlando ovviamente di Mario Biondi, che ha deciso di tornare sulle scene con un nuovo album ed una lunga tournée in giro per l’Italia. Si chiama “Best of soul” ed uscirà il prossimo 18 novembre 2016, il disco ripercorre i brani più significativi ed il percorso che hanno portato Mario Biondi ad essere conosciuto in Italia ed all’estero, insieme a 7 brani inediti, per un totale di 22 brani.

Ma il ritorno coincide anche con il festeggiamento dei 10 anni di carriera di Mario Biondi, 10 anni dall’esordio discografico con “Handful of soul“.
Ed è così che Biondi commenta l’album: “Best of soul è un po’ il racconto degli ultimi 10 anni: dalla pubblicazione di “Handful of soul” ad oggi. – racconta – “Con l’uscita del disco avrà inizio per me un anno di festa, che non vedo l’ora di condividere col mio pubblico anche grazie al tour che mi porterà in giro per l’Italia e l’Europa”.

Infatti proprio dal prossimo marzo, Mario Biondi sarà impegnato in un lungo tour in tutta Italia che terminerà a fine aprile. Il disco “Best of Soul” esce dopo il successo di Beyond, certificato disco d’oro.
All’interno del circuito Ticketone sono già in prevendita i biglietti di “Best of Tour” che si terrà nei più prestigiosi teatri italiani.

IL TOUR
6 marzo GENOVA TEATRO CARLO FELICE
8 marzo MILANO TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
11 marzo CREMONA TEATRO PONCHIELLI
13 marzo BOLOGNA EUROPAUDITORIUM
14 marzo TORINO AUDITORIUM DEL LINGOTTO
16 marzo FIRENZE OBIHALL
17 marzo VARESE TEATRO DI VARESE
19 marzo UDINE NUOVO G. DA UDINE
20 marzo TRIESTE TEATRO ROSSETTI
22 marzo PARMA Teatro Regio
24 marzo BRESCIA TEATRO PALA BANCO
28 marzo TRENTO AUDITORIUM SANTA CHIARA
30 marzo PADOVA GRAN TEATRO GEOX
31 marzo BERGAMO TEATRO CREBERG
18 aprile CATANIA TEATRO METROPOLITAN
20 aprile BARI TEATRO TEAM
22 aprile NAPOLI TEATRO AUGUSTEO
24 aprile ROMA PARCO DELLA MUSICA

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook