Nick Jonas deluso dalle nomination dei VMA: lui non ci sarà

Nick Jonas deluso dalle nomination dei VMA: lui non ci sarà

Nick Jonas ha espresso il suo disaccordo sulle nomination dei VMA, tanti nomi ma lui no.

Proprio ieri sono state pubblicate le nomination per i VMA firmati come sempre MTV, i Video Music Awards che ogni anno premia i video più belli delle star della musica americana. Tantissimi nomi: Rihanna, Beyoncé, Coldplay, Ariana Grande, The Weeknd, David Bowie e molti altri a comporre la rosa dei nominati nelle varie categorie dei VMA, in onda il prossimo 28 agosto 2016 dal Madison Square Garden.

Ci sono veramente tutti, eppure c’è chi è rimasto fuori e ne è rimasto deluso, parliamo di Nick Jonas che, appena pubblicate le nomination, ha espresso subito il suo disappunto.

In effetti, il suo video di “Close” non è apparso tra i nomi in lizza per i VMA e per questo ci è un po’ rimasto male, ma è bastato qualche minuto per farlo ritornare sulla retta via e sul pensiero positivo.

Quindi tutto ok, l’artista si è ripreso dalla delusione. Per lui è un periodo molto intenso, è attualmente in tour con Demi Lovato e sarà in giro per tutta l’estate con palazzetti sold-out ed un enorme successo di pubblico. E poi per i VMA c’è sempre l’anno prossimo…

NICK JONAS – CLOSE (il video non nominato ai VMA)

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook