Ed Sheeran ritorna sul palco (dopo mesi di assenza) al Latitude Festival – VIDEO

Ed Sheeran ritorna sul palco (dopo mesi di assenza) al Latitude Festival – VIDEO

Ed Sheeran è tornato ad esibirsi in pubblico, a gran sorprese, durante il Latitude Festival la scorsa domenica.

Continuiamo a sentirlo nelle radio, ma la sua presenza live non è così forte come un anno fa. Ed Sheeran si è preso una giusta e meritata vacanza dopo anni di tour e studio di registrazione, il silenzio prima di ritornare con un nuovo album. I suoi successi e i concerti italiani non li abbiamo dimenticati e siamo pronti ad un bis, non appena tornerà da noi.

Nel frattempo Ed Sheeran, dopo circa nove mesi di assenza dai palcoscenici, si è fatto rivedere su un palco. E’ successo domenica scorsa al Latitude Festival a Henham Park di Southwold, durante l’esibizione di Foy Vance, cantautore e chitarrista britannico che ha firmato con l’etichetta dello stesso Sheeran, la “Gingerbread Man Records“. Così Ed Sheeran ha fatto il suo ingresso, a grande sorpresa, sul palco. I due si esibiti in diversi brani chitarra e voce, regalando a tutti i presenti una grande performance inedita che ha fatto impazzire tutti i fan.

Si tratta di un’ospitata non annunciata, ancora non si sa molto sui prossimi progetti, ma questo potrebbe essere un piccolo passo per iniziare a tornare sulla scena.

ED SHEERAN E FOY VANCE AL LATITUDE FESTIVAL 2016 – VIDEO

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook