Jennifer Lopez aggiunge nuove date al residence show di Las Vegas

Jennifer Lopez aggiunge nuove date al residence show di Las Vegas

Jennifer Lopez ha conquistato Las Vegas con il suo “All I Have”, annunciate nuove date per la residence fino alla fine del 2016.

E’ tempo di grandi impegni per Jennifer Lopez, ultimamente in promozione per il nuovo capitolo de “L’era Glaciale” in cui doppia il personaggio di Shira e anche i live, per gli amici americani e non solo, continuano. In Italia non la vediamo in tournée da un po’ di tempo ma questo non vuol dire che Jennifer Lopez sia ferma dalle scene, tutt’altro.

Proprio a gennaio è iniziato “All I Have“, un residence show al “Planet Hollywood’s Axis Theatre” di Las Vegas, un grande show in pieno stile Jennifer Lopez con ballerini, luci e costumi di grande impatto. Una scaletta che non si risparmia con 23 brani con tutte le hit più amate dal pubblico. La seconda parte della residence si è conclusa lo scorso 20 giugno e ripartirà domani, 20 luglio 2016, i biglietti per assistere viaggiano tra i 59 e 416 dollari.

Le date hanno riscosso così tanto successo che la produzione e Jennifer hanno annunciato altre 21 date per far fronte all’enorme richiesta di biglietti. Attualmente non è prevista una tournée mondiale e per tutti i fan di Jennifer Lopez questa è l’unica occasione per poter ammirarla dal vivo con tutti i più grandi successi.  Quindi se le vacanze estive vi porteranno fino a Las Vegas, potreste pensare di assistere ad uno degli show in programma. Dopo l’ultimo estivo del 23 agosto, l’ultima parte della residence si svolgerà dal 9 al 17 dicembre 2016.

LA SCALETTA DI “ALL I HAVE” – JENNIFER LOPEZ A LAS VEGAS

“If You Had My Love”
“Love Don’t Cost a Thing”
“A Lot of Livin’ to Do”
“Get Right”
“I’m Real (Murder Remix)”
“Feelin’ So Good”
“Jenny from the Block”
“I’m Into You”
“Girls”
“Booty” (contains excerpts from “Hotline Bling”)
“Feel the Light”
“I Hope You Dance”
“Ain’t It Funny (Murder Remix)”
“Very Special”
“All I Have”
“Hold It Don’t Drop It”
“Quimbara”
“Quien será”
“Let’s Get Loud”
“Tens”
“Waiting for Tonight”
“Dance Again”
“On the Floor”

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook