Rihanna a Milano, ma non canta le canzoni più attese dai fans

Rihanna a Milano, ma non canta le canzoni più attese dai fans

Rihanna a Milano è una delle polemiche più calde di oggi, l’artista non ha soddisfatto a pieno i suoi fans.

E’ un periodo no per Rihanna, dopo il flop al Wembley Stadium di Londra, anche le date italiane non sono andate al meglio.

Era uno dei concerti più attesi dell’estate dai fans di tutta Italia: il ritorno di Rihanna dopo 5 anni di assenza dai nostri palcoscenici. Un evento immancabile per i più affezionati e, anche per chi, desiderava ammirare una delle star più in voga a livello mondiale. Mesi di promozione e cartelloni in giro per la città e due date programmate, l’11 luglio a Torino e il 13 a Milano.

La data di Milano di cui si avevano maggiori aspettative o meglio, queste erano le voci che circolavano da fans, tanto che fuori dai cancelli di San Siro ieri mattina erano presenti anche “Navy” (così denominati i fans di Rihanna) provenienti anche da fuori l’Italia, come Marocco e Svizzera. Tantissima l’attesa per un concerto annunciato spettacolare in tutte le sue forme. E cosi ieri è arrivato il grande giorno, dopo la prima a Torino che, purtroppo, aveva dato un’anteprima di quello che sarebbe successo a San Siro.

Per la data di Milano si pensava a qualcosa di diverso vista l’importante location ed uno stadio sold-out, ma così non è stato, a causa del maltempo, Rihanna si è presentata sul palco con un’ora di ritardo per una durata totale del concerto di un’ora e venti, un tempo troppo breve per un’artista del suo calibro. Ma ciò che non è piaciuto a fans di Rihanna, è stato sentire moltissime canzoni della scaletta in versione ridotta e, soprattutto, brani come Kiss It Better e Four Five Seconds rimosse completamente; due hit fondamentali non eseguite, con il risultato di una tempesta di commenti negativi sui social che hanno letteralmente invaso Facebook e Twitter. I più affezionati sono arrivati a spendere oltre 80 euro per un biglietto nel prato.

Il concerto di Rihanna si è rivelato un flop per molti, soprattutto in confronto a quello del 2011 quando l’artista si è esibita per oltre due ore al Forum di Assago. In questi anni ci ha saputo regalare molti tormentoni e belle hit, per la prossima volta vogliamo sentirle anche dal vivo, dai Rihanna, puoi farcela.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook