Pharrell Williams pronto al suo live a Milano, domani unica data all’Assago Summer Arena

Pharrell Williams pronto al suo live a Milano, domani unica data all’Assago Summer Arena

Pharrell Williams torna in Italia per un’unica data del suo tour estivo, sarà Milano ad accoglierlo per la terza volta.

Uno dei produttori più celebri nel mondo della musica americana e da qualche anno anche un grande performer ed artista sul palco. Vi stiamo parlando di Pharrell Williams, noto al grande al pubblico per la hit “Happy” realizzata per il film d’animazione “Cattivissimo Me 2” ma con un repertorio ricco di sonorità pop/hip hop e funky.

Dopo la pubblicazione del suo album “G.I.R.L”, Pharrell Williams ha registrato un grande successo di vendite e pubblico, si tratta di un disco che lo ha lanciato a pieno nel mondo discografia in veste di interprete, in parallelo alla sua attività di produttore per grandi artisti del panorama americano. La hit Happy lo ha consacrato a livello mondiale e la sua ultima “Freedom” non ha fatto altro che confermare tutto quanto. Ad oggi Pharrell Williams è stato in Italia due volte a presentare il suo prodotto, la prima in concerto al Forum di Assago, la seconda ospite degli MTV EMA 2015.

L’artista produttore è pronto a tornare in Italia con un nuovo live, domani 12 luglio 2016, all’Assago Summer Arena alle ore 21.00, a qualche mese dalla sua esibizione agli MTV EMA. Pharrell Williams è nel pieno del suo tour mondiale estivo e la data italiana sarà l’unica occasione di applaudire uno degli artisti più completi degli ultimi anni. Pharrell Williams ha scritto e prodotto brani per Adele, Beyoncé, Britney Spears e moltissimi altri, nominato da Billboard come il più grande produttore dell’ultimo decennio.

Nel frattempo continuano i rumors sul nuovo album, dopo l’ultimo del 2014, ancora non si conoscono data d’uscita o altri dettagli, soltanto il singolo “Freedom” primo estratto dall’album pubblicato nel 2015.

I biglietti per la data di Milano sono attualmente disponibili su Ticketone, in ogni punto vendita e presso le rivendite abituali.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook