Ariana Grande sarà nel cast di “Hairspray Live” a dicembre

Ariana Grande sarà nel cast di “Hairspray Live” a dicembre

Ariana Grande ricoprirà uno dei ruoli all’interno della prossima produzione televisiva targata “NBC” prevista per dicembre 2016.

L’eco del suo nuovo album ancora riecheggia nelle classifiche musicali, ancora nel pieno del successo, Ariana Grande annuncia la sua prossima avventura televisiva. Lo scorso 20 maggio l’abbiamo ascoltata con “A Dangerous Woman”, 15 nuovi brani inediti arrivati a distanza di due anni dal precedente “My Everything“, un prodotto attesissimo dai fans ai vertici delle classifiche di vendita.

Ariana Grande è decisamente una delle artiste più popolari del momento, sia per i numerosissimi teenagers sia per il suo stile pop che riesce sempre a girare nelle radio di tutto il mondo. L’artista che è partita interpretando un ruolo nella serie Sam e Cat su Disney Channel, per la gioia di molti fans, tornerà presto sul piccolo schermo. Lo ha annunciato lei stessa tramite il suo profilo Twitter con una serie di post carichi di entusiasmo, Ariana Grande interpreterà il ruolo di Penny nel remake del musical “Hairspray Live“, prodotto ed in onda su NBC a dicembre. Una messa in scena nello stile di “Grease Live” (prodotto da FOX) lo scorso gennaio a cui hanno preso parte Keke Palmer, Vanessa Hudgens, Julianne Hough e Aaron Tveit, per questa produzione la NBC sta puntando su volti della musica mondiale.

Ariana Grande sarà Penny, la migliore amica di Tracy, nella versione Live che andrà in onda a dicembre in diretta sul canale americano. La giovane Ariana si è detta emozionata ed onorata di far parte del cast, specificando che si tratta di un ruolo che aveva sempre sognato di interpretare fin dall’apertura a Broadway dello show, quando l’artista aveva solo 9 anni. Insieme a lei, nel cast di Hairspray Live anche Harvey Fierstein, Jennifer Hudson, Derek Hough, Martin Short e Kirstin Chenoweth. La data della messa in onda è prevista per il 7 dicembre in prima serata (ora americana).

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook