Il Pagante torna con un nuovo tormentone: “Bomber” per raccontare i calciatori di successo

Il Pagante torna con un nuovo tormentone: “Bomber” per raccontare i calciatori di successo

Il Pagante torna con un nuovo tormentone estivo dal titolo “Bomber”, questa volta sono i calciatori di successo e il connubio “donne” e “calcio” al centro.

Quando gli Europei sono appena iniziati e l’Italia pronta a scendere in campo, ci pensa il Pagante a pubblicare una hit a tema. Lo conosciamo per i successi “La Shampista” e il tormentone “Vamonos” (disco d’oro con oltre 5 milioni di visualizzazioni su Youtube), Il Pagante non poteva non pubblicare una hit anche per quest’estate.

Ed ecco che arriva “Bomber“, già in TOP 5 su iTunes che unisce un genere nello stile Major Lazer (“moombahton”) ad un classico stile “Abbronzatissima”. Quest’anno Il Pagante gioca sulla vita frenetica dei calciatori di successo, “tutti allievi di Bobo Vieri”, che mettono “palla in rete” anche fuori dal campo, a colpi di flirt con le pinup del momento. E’ lo stile del Pagante che anche per quest’occasione non si è smentito.

Un gruppo che riesce a riprodurre le tendenze dei giovani, e ci riesce anche, ogni estate le discoteche suonano a ripetizione i loro brani e sui social il seguito è tantissimo.

Il video ufficiale de “Il Pagante” è stato pubblicato oggi, 12 giugno 2016, sul profilo Youtube di Warner e a nemmeno un’ora dalle pubblicazione, si sono registrate oltre 15.000 visualizzazioni.
Anche quest’anno l’obiettivo sarà quello di conquistare l’estate, ci riusciranno?

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook