Ligabue: il “Liga Rock Park” raddoppia, anche il 25 settembre alla Villa Reale di Monza

Ligabue: il “Liga Rock Park” raddoppia, anche il 25 settembre alla Villa Reale di Monza

LigabueIl grande evento di Luciano Ligabue ha deciso di raddoppiare, si aggiunge una seconda data. Ecco da quando in vendita i biglietti.

Un sacco di successo per il Liga Rock Park, il progetto con cui torna Luciano Ligabue dopo le fortunatissime tournèe con l’ultimo album “Mondovisione” e Campovolo lo scorso 19 settembre 2016. Ora dopo aver annunciato la prima data e il ritorno live fissato per il 24 settembre 2016, si aggiunge una seconda data il 25 settembre 2016. Stessa location, il suggestivo parco della Villa Reale di Monza che ospiterà per ben due giorni la musica di Luciano Ligabue.
Al momento per la data del 24 settembre sono già esauriti i posti più vicini al palco e con questa nuova data i fans avranno la possibilità di prendere nuovi posti e magari, avvicinarsi di più. La divisione dei posti avviene in PIT A, PIT B e Posto Unico, il PIT BAR MARIO più vicino al palco è riservato agli iscritti al fanclub di Luciano Ligabue.

Dalle ore 11.00 di martedì 31 maggio saranno disponibili in prevendita solo su TicketOne.it i biglietti “POSTO UNICO + PIT A”, “POSTO UNICO + PIT B” (esclusivamente con la modalità di spedizione a domicilio, fino a esaurimento disponibilità) e “POSTO UNICO NO PIT AREA” per la seconda data del 25 settembre di “LIGA ROCK PARK”, mentre sarà possibile acquistare i biglietti “POSTO UNICO NO PIT AREA” anche nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di lunedì 6 giugno.

Ma le belle notizie per i fans di Ligabue continuano, la raccolta di racconti “Scusate Il Disordine” è tra i primi posti delle classifiche dei libri più venduti, un ottimo modo per ingannare l’attesa mentre si aspetta settembre, da oggi due eventi live.

Il nuovo album di Ligabue uscirà a fine anno e sarà un Concept Album ma al momento il cantautore non si sbilancia e ha dichiarato di volersi dedicare interamente ai concerti di Monza, mentre termina le registrazioni in studio. Staremo a vedere.

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook