La cantante italiana Arianna duetta con Flo Rida in “Who Did You Love”

La cantante italiana Arianna duetta con Flo Rida in “Who Did You Love”

Whodidyoulove
La copertina di Who Did You Love Arianna feat. Flo Rida

La cantante italiana Arianna raggiunge un altro successo internazionale: un duetto con il rapper Flo Rida, prestissimo nelle radio.

Arianna è un cantante italiana che riesce da sempre a collaborare con i più importanti nomi della scena musicale internazionale. La ricordiamo per la sua “Sexy People” feat Pitbull che ha spopolato nell’estate del 2013 e oltre 30 milioni di visualizzazioni su Youtube. Per Arianna adesso arriva una nuova collaborazione, dal 27 maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica “Who Did You Love“, un brano realizzato con il rapper Flo Rida, un altro importantissimo nome della scena internazionale.

E’ già possibile ascoltare il brano su youtube, disponibile il lyric video ufficiale che trovate a fine articolo.
Un brano molto pop e sicuramente che punta ad una diffusione estiva, a pochi giorni dalla sua pubblicazione ha già raggiunto oltre 370.000 visualizzazioni.

Arianna nella sua carriera ha raccolto importantissime collaborazioni internazionali con Shaggy, Juanes, Michael Bolton e Pitbull. E’ una delle poche artiste italiane a raggiungere un mercato così immenso come quello americano. Oltre alla carriera musicale, Arianna è stata protagonista dei più importanti musical italiani.

Flo Rida è tra i pochi rapper che è riuscito ad abbattere qualsiasi barriera mettendo d’accordo milioni fan delle musica pop, hip-hop e della club music in tutto il mondo, affermandosi contemporaneamente come star indiscussa. Il brano in collaborazione con Arianna ne è un’ulteriore prova.

ARIANNA FEAT. FLO RIDA – WHO DID YOU LOVE?

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook