Il ritorno pop-dance di Justin Timberlake fa impazzire tutti

Il ritorno pop-dance di Justin Timberlake fa impazzire tutti

Justin Timberlake fa ritorno con una nuova hit che sta facendo impazzire tutto il pubblico, dai suoni pop-dance è perfetta per l’estate 2016.

Il re della musica pop-dance fa un altro passo in avanti, Justin Timberlake è tornato con una nuova hit da far passare nelle radio 24 ore su 24. Se ancora ci stavamo chiedendo quale sarebbe stato il tormentone dell’estate 2016, probabilmente questa canzone è la risposta. Un ritorno a sorpresa, lo scorso 5 maggio, per Justin, quando ha pubblicato all’insaputa di fans e stampa, il nuovo singolo “Can’t Stop The Feeling” colonna sonora del nuovo film Dreamworks “Trolls“. Il brano è stato presentato live in anteprima durante la finale degli Eurovision Song Contest 2016.

I ritmi ci sono, è un pezzo che chiunque ballerà, lo sentiremo nelle radio, nei locali e ovunque. Questo perchè Justin Timberlake ha saputo confezionare un altro brano leggero, pop-dance e con un’ottima produzione alle spalle. A curare la realizzazione del brano lo stesso Timberlake con Max Martin e Shellback. Il brano è stato pubblicato prima con un video ufficiale in compagnia di tutti i protagonisti del film “Trolls” e oggi, 17 maggio 2016, con un video in cui troviamo solo Justin Timberlake.

L’artista pronto a scalare le classifiche ancora una volta, è protagonista di “Trolls” al fianco di Gwen Stefani, Ron Funche e Anna Kendrick.

Ad oggi, il video pubblicato solo una settimana fa, ha totalizzato ben 23 milioni di visualizzazioni, un altro risultato che fa pensare ad un successo radiofonico imminente. Una cosa molto simile, è successa in occasione dell’uscita di Happy firmata Pharrel Williams per l’uscita di Cattivissimo Me 2 e chi, oggi, non ha mai canticchiato “Because i’m happy”? Il nuovo brano di Timberlake è a prova di ballo, un tiro a segno perfettamente centrato. Sono migliaia i commenti pubblicati sui social e sotto i video ufficiali, tutti sono entusiasti di questa nuova hit sfornata da JT.

Can’t stop the feeling” è il primo singolo estratto dal nuovo album di Justin Timberlake, ma ancora non si conoscono ulteriori informazioni su data d’uscita e contenuti. L’ultimo lavoro discografico dell’artista è The 20/20 Experience pubblicato tre anni fa.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook