Nek torna con “Uno di questi giorni”: la road-song per sentirsi liberi

Nek torna con “Uno di questi giorni”: la road-song per sentirsi liberi
Nek, la cover del nuovo singolo "Uno di questi giorni"

Nek, la cover del nuovo singolo “Uno di questi giorni”

Proprio nel mentre della sua partecipazione come direttore artistico di Amici, Nek torna con un nuovo singolo inedito “Uno di questi giorni”.

A Sanremo 2015 ha fatto faville e sulle spiagge durante la scorsa estate si ballava spesso la sua “Se telefonando”, ora Nek ha deciso di offrirci qualcosa di più e torna con un nuovo inedito. Si chiama “Uno di questi giorni” e uscirà il prossimo 6 maggio sia in radio sia in tutti i digital stores/piattaforme di streaming, un nuovo brano tratto dal nuovo album di inediti in uscita il prossimo autunno. Il singolo porta la firma dello stesso Nek in compagnia di Bonomi, Chiaravalli e Bolchi. Già partito da oggi, 29 aprile, il pre-order su iTunes.


LE DICHIARAZIONI DI NEK SUL NUOVO SINGOLO

Uno di questi giorni” una road song” – racconta Nek – “È un brano energico, come la frenesia e l’emozione che si provano prima di una partenza, un brano che esprime voglia di evasione, di chiudere gli occhi e svegliarsi altrove, di essere liberi”

L’ultimo disco “Prima di parlare” gli aveva fatto raccogliere numerosi successi  “Fatti avanti amore” (Platino per le vendite con un video con oltre 18 milioni di views) e “Se telefonando” (tra i brani più trasmessi dell’estate 2015 e certificato Oro per le vendite download e streaming). Adesso attenderemo questa nuova road song e l’intero album in uscita in autunno.

Attualmente Nek è impegnato in veste di direttore artistico di una delle squadra nel programma televisivo Amici di Maria de Filippi, in onda tutti i sabato sera su Canale 5.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook