Ligabue in concerto a settembre all’Autodromo di Monza

Ligabue in concerto a settembre all’Autodromo di Monza

Luciano Ligabue torna live a settembre con un concerto speciale in programma all’Autodromo di Monza.

Aveva annunciato un periodo di pausa, eppure non si è fermato un solo attimo, l’artista di Correggio tornerà molto presto live. Dopo il grandissimo successo di Campovolo 2015 lo scorso 19 settembre, con un’affluenza di circa 250.000 persone, Luciano Ligabue annuncia una nuova tappa speciale. A settembre, sarà in concerto all’Autodromo di Monza per un altro grande concerto, ancora non si conosce la data ma una cosa sembra essere proprio certa: il live si farà.

Lo stesso Ligabue durante una recente diretta attraverso il suo profilo Facebook aveva detto: “Quest’anno non vi lascerò a secco” ed è proprio questo che fa pensare che si riferisse proprio alla data monzese. Già c’è chi ipotizza anche una eventuale tournée invernale, seguita da un nuovo album, però forse è ancora troppo presto, meglio focalizzarsi sulla data monzese. In tantissimi i fans che sono già trepidanti all’idea di un nuovo live di Ligabue, quello di Monza dovrebbe collocarsi durante l’ultima settimana di settembre, ma la conferma della data arriverà a giorni.

L’Autodromo di Monza ospiterà durante tutta l’estate grandi eventi musicali come il Gods Of Metal 2016 con headliner del calibro di Rammstein, Korn, fino ai Megadeth e Kiss (di recente inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame) fino a più piccoli, dedicati all’estate monzese. Il gran finale con Ligabue sarà un ottimo modo per chiudere una rassegna di grande musica live e soprattutto, ne siamo certi, di grande affluenza di pubblico.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook