Modà, con loro a San Siro anche i Pooh: per la band arriva il terzo platino

Modà, con loro a San Siro anche i Pooh: per la band arriva il terzo platino

I Modà raggiungono il terzo platino e a San Siro avranno con loro degli importanti special guest: I Pooh.

Il loro ultimo album è uscito a fine del 2015 ed in pochi mesi ha raggiunto grandi risultati di vendite, sono i Modà e con Passione Maledetta raggiungono il terzo disco platino con oltre 150.000 copie vendute, la band capitanata Kekko  sembra aver centrato il bersaglio ancora una volta.

Anticipato dai singoli “E non c’è mai una fine” e “E’ solo colpa mia“, l’album vedrà presto estratto un altro singolo, “Passione Maledetta” in rotazione radiofonica dal 15 aprile 2016. Ma non solo questo, è da tempo annunciato il loro ritorno live. I Modà torneranno (dopo il sold-out nel 2014) allo stadio di San Siro per due concerti speciali i prossimi 18 e 19 giugno 2016, al momento le uniche date confermate. La prima data del 18 è sold-out, per il 19 invece sono ancora disponibili biglietti e sarà una serata diversa dalla prima perchè sul palco, insieme ai Modà, saliranno anche i Pooh, a distanza di una settimana dai loro concerti-reunion a San Siro.  Un’occasione per assistere ai Pooh e ai Modà nella stessa serata in una location importante.

La messa in scena per i concerti dei Modà si preannuncia incentrata sulle nuove tecnologie di cui se ne farà grande uso, ed curtain animation, vertical tube, led in Full HD, la scena è molto anglosassone, essenziale ma piena di sorprese, con contributi video di grande effetto.

I biglietti sono attualmente in vendita presso il circuito Ticketone.

I NUMERI DEI MODA’

· LIVE: Oltre 70 concerti tra il 2011 e il 2014 davanti a più di mezzo milione di spettatori.

· DISCHI: Più di un milione e mezzo di copie vendute.

– “VIVA I ROMANTICI” (2011): Disco di diamante (unica band italiana)

– “GIOIA” (2013): Quattro dischi di platino

– “MODA’ 2004 – 2014: L’ORIGINALE” (2014): Tre dischi di platino

– “PASSIONE MALEDETTA” (2015): Tre dischi di platino

· WEB: 2 milioni e mezzo di fan su Facebook, quasi mezzo milione su Twitter, e il loro canale YouTube conta più di 262 milioni di visualizzazioni.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook