Renato Zero, il suo grande ritorno live: all’Arena di Verona l’1 e 2 giugno

Renato Zero, il suo grande ritorno live: all’Arena di Verona l’1 e 2 giugno

Manifesto ALT ARENA_b
Renato Zero all’Arena di Verona 1 e 2 giugno 2016

Renato Zero è pronto a tornare live, dopo il suo AMO Tour due tappe speciali all’Arena di Verona.

Uscirà fra meno di un mese il nuovo album di Renato Zero dal titolo “ALT“, a distanza di tre anni dal doppio progetto AMO, esattamente il prossimo l’8 aprile 2016. Una data che i fans avevano già segnato sul calendario, oggi ne avranno già segnate altre due perchè Renato Zero ha annunciato due concerti davvero speciali.

Per presentare dal vivo “ALT“, il cui preorder su iTunes partirà da domani, venerdì 25 marzo, Renato Zero tornerà all’Arena di Verona i prossimi 1 e 2 giugno 2016 dove riproporrà i brani più belli della sua carriera e, per la prima volta dal vivo, i brani di “ALT”. Dalle 16 di oggi, giovedì 24 marzo, sarà possibile acquistare i biglietti delle due date, un appuntamento imperdibile per tutti i “sorcini”. Biglietti in prevendita presso il circuito Ticketone e le rivendite abituali.

L’album “ALT” contiene 14 brani inediti, dove trovano spazio i temi della fede, della violenza, dei giovani, del lavoro, del destino dell’arte, dell’amore in tutte le sue declinazioni, dell’ecologia, delle politiche d’accoglienza e dei nuclei affettivi. Tutti coloro che acquisteranno in pre-order l’album riceveranno come instant gratification due brani: “Chiedi” e “Gli anni miei raccontano”.
Questa la tracklist del disco “ALT”: “Chiedi”, “In questo misero show”, “La lista”, “In apparenza”, “Il cielo è degli angeli”, “Il tuo sorriso”, “Perché non mi porti con te”, “Gesù”, “La voce che ti do”, “Nemici miei”, “Vi assolverete mai”, “Alla tua festa”, “Rivoluzione”, “Gli anni miei raccontano”.

Il ritorno di Renato Zero è ormai iniziato, l’1 e il 2 giugno saranno due concerti live di apertura, secondo noi, di un tour invernale nei palazzetti. Per ora, non resta che aspettare giugno e assistere a queste due speciali date all’Arena di Verona.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook