Elisa, l’attesa è finita: tutte le informazioni su “ON” in uscita venerdì 25 marzo

Elisa, l’attesa è finita: tutte le informazioni su “ON” in uscita venerdì 25 marzo

Basta attesa, ci siamo, fra tre giorni uscirà il nuovo album di Elisa. Un grande ritorno dopo tre anni dall’ultimo.

L’abbiamo “lasciata” con l’Anima Vola, un album composto da soli inediti in italiano, adesso a distanza di tre anni e dopo moltissimi concerti, è tornata alle origini. Elisa, proprio lei che in tanti aspettavano, sta tornando con un nuovo disco di inediti in inglese ed in italiano, un mix che si preannuncia di grande impatto.

Anticipato dal singolo No Hero e poi dal brano “Bad Habits”, si chiama “ON” e come già vi abbiamo parlato nei precedenti articoli, uscirà il prossimo 25 marzo 2016. Una data ormai vicina, solo qualche giorno di attesa e potremo ascoltare i nuovi brani di Elisa. Il disco conterrà un sound pop, potente, moderno che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80, per un totale di tredici brani.

Un disco, come racconta la stessa Elisa: “Irrompente e molto fisico che non poteva che chiamarsi così per me, perché l’effetto che mi fa è esattamente quello di sentirmi accesa e connessa”.
All’interno ci sarà spazio anche per le collaborazioni, un duetto con Jack Savoretti e due brani in italiano, in compagnia di Emma e Giuliano Sangiorgi. Il countdown sta davvero per finire e i fans sui social sono trepidanti, sia per il disco sia per la tournè e l’instore tour in arrivo, moltissimi appuntamenti attendono l’artista.

Prima di cominciare con i live, ecco le date dell’instore tour: il 29 marzo a Roma (Mediaworld al Centro Commerciale Roma Est Lunghezza); il 4 aprile a Milano (Mondadori di Piazza Del Duomo); il 5 aprile a Marcianise – CE (Mondadori nel Centro Commerciale Campania).

Queste le date live, da settembre Elisa si esibirà nei principali palasport italiani (tour prodotto e organizzato da F&P Group): l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook