AURORA, la giovane artista che piace a Katy Perry

AURORA, la giovane artista che piace a Katy Perry

Aurora, una giovane artista che in pochissimo tempo è riuscita a conquistarsi la stima di molti, anche da star di fama mondiale.

Il suo nome è Aurora Aknes in arte AURORA, norvegese ed ha solo 19 anni, una giovanissima artista già apprezzata dalla critica e da moltissimi fans, giorno dopo giorno si afferma sempre di più. Numerose le recensioni che la elogiano, tra famosi e non, per la giovane norvegese è arrivato un commento che spicca tra gli altri. Katy Perry, la pop star di fama mondiale ha ascoltato AURORA e subito ha twittato a favore dell’artista scrivendo: “Finally. New music that makes my heart a flutter”. Un apprezzamento che mette buona luce sulla carriera di un emergente.

AURORA ha già pubblicato un singolo dal titolo “Conqueror” da domani, 26 febbraio 2016, in rotazione radiofonica. Si preannuncia essere una hit ed ascoltandola non possiamo che essere d’accordo.

Il suo primo album d’esordio uscirà l’11 marzo dal titolo “ALL MY DEMONS GREETING ME AS A FRIEND“, dalle atmosfere e temi dark con le sonorità di musiche orecchiabili, decisamente radiofoniche.

Per farsi un’idea sullo stile di AURORA, basta vedere il video pubblicato su Youtube, dove canta la frustrazione che prova nel cercare di scappare dalla prigione in cui è rinchiusa. In realtà “This video is for the little boy who couldn’t find the conqueror in himself. The conqueror is within you”.

Fin da piccola ha da sempre mostrato interesse verso la musica, a 6 anni inizia a suonare il piano ad orecchio e da subito si avvicina al cantautorato, il suo idolo è Leonard Cohen. Canta e scrive in inglese, una lingua che ha imparato all’età di 10 anni.

Questa la tracklist di “ALL MY DEMONS GREETING ME AS A FRIEND”:

Runaway
Conqueror
Running With The Wolves
Lucky
Winter Bird
I Went Too Far
Through The Eyes Of A Child
Warrior
Murder Song
Home
Under The Water
Black Water Lilies
Half The World Away**
Murder Song (acoustic)**
Nature Boy (acoustic)**
Wisdom Cries**
Running With The Wolves (Pablo Nouvelle Remix)**
** Versione Deluxe

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook