Giovanni Caccamo a Milano: il 6 marzo tra instore e l’anteprima del tour

E’ arrivato terzo sul palco di Sanremo 2016, ora Giovanni Caccamo è partito tra tour e instore per presentare il suo nuovo album “Non siamo soli”. E vi regala il concerto.
Giovanni Caccamo è arrivato terzo, in duetto con Deborah Iurato, durante l’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Via da qui”, scritto da Giuliano Sangiorgi. Ora è pronto per la presentazione del suo nuovo album da solista e per farlo organizza instore tour e dei live speciali.
Il nuovo prodotto di Giovanni Caccamo si chiama “Non siamo soli” ed è uscito lo scorso 12 febbraio su etichetta Sugar. E subito, è iniziata la tournée, o meglio l’anteprima. Giovanni ha deciso di regalare 8 speciali concerti in giro per l’Italia ai propri fans, quelli che hanno acquistato in CD fisico o in digitale una copia di “Non siamo soli”.
Dopo aver già girato le principali città italiane, Giovanni Caccamo chiuderà questa serie di concerti a Milano il prossimo 6 marzo 2016 all’Unicredit Pavillion (organizzato in collaborazione con Arché Onlus, fondazione seguita dal cantante ormai da anni) e ancora prima, è previsto un instore presso il Destriero Shopping Center per acquistare il cd e incontrare Giovanni.
“Ero alla ricerca di una maniera per poter dire grazie a tutte le persone che mi seguono – dice il giovane cantautore siciliano – e ho pensato che il modo migliore per farlo fosse quello di suonare, gratis per loro, in un teatro”
Infatti, nessun biglietto sarà venduto. L’unico modo per accedere all’area del concerto sarà quello di acquistare il CD fisico oppure in versione digitale, mostrando in quest’ultimo caso, la conferma dell’acquisto.
Giovanni Caccamo è al suo secondo album di inediti, dopo “Qui per te” uscito un anno fa in occasione del trionfo a Sanremo Giovani 2015, un traguardo che gli ha permesso di calcare di nuovo il palco di Sanremo in veste di Big, in coppia con Deborah Iurato.