Tiziano Ferro ospite del tour di Patty Pravo

Tiziano Ferro ospite del tour di Patty Pravo

Durante una recente intervista Patty Pravo avrebbe annunciato Tiziano Ferro come superospite in uno dei suoi concerti.

Patty Pravo è reduce dal successo a Sanremo 2016 con il brano “Cieli Immensi“, ha conquistato il premio della critica ed è stata la favorita al televoto, un successo per l’artista che compie 50 anni di carriera nella musica.
Dopo l’esperienza sanremese è uscito “Eccomi“, l’album che i fans attendevano da tempo in cui all’interno sono presenti brani in collaborazione con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Pacifico, Samuel Romano dei Subsonica, Rachele Bastreghi, Baustelle, Emis Killa e il giovane cantautore pugliese Tullio Mancino. Un album nato dalla selezione, durata oltre un anno e mezzo, di circa 700 brani proposti.

Durante una recente intervista a Verissimo, Patty Pravo ha ricevuto i saluti di Giuliano Sangiorgi, Emis Killa e Fred de Palma, con il quale ha duettato sul palco dell’Ariston con “Tutt’al più”. Poi si è arrivati a parlare di Tiziano Ferro, quando Silvia Toffanin ha chiesto “Ti piacerebbe duettare con Tiziano?” ed è arrivata la risposta da Patty Pravo: “Certo, adesso partiremo con questa tournée, arriverà Sangiorgi, Fred de Palma e arriverà anche Ferro“. La cantante ha anche dichiarato che il cantautore di Latina si è emozionato all’ascolto di “Per difenderti di me” e sembra certa la partecipazione di Tiziano Ferro ad una delle tappe del tour.

Non si è detto però a quale tappa parteciperà, ma siamo curiosi di sentire Tiziano Ferro e Patty Pravo duettare in “Per difenderti da me”, un brano apprezzatissimo dal pubblico e dalla critica.

Queste le date del tour di Patty Pravo:

1 aprile: Montecatini Terme (Teatro Verdi)
4 aprile: Milano (Teatro Nazionale)
7 aprile: Lecce (Teatro Politeama)
8 aprile: Bari (Teatro Team)
10 aprile: Roma (Auditorium Parco della Musica)
13 aprile: Torino (Teatro Colosseo)
15 aprile: Venezia (Teatro Goldoni)
16 aprile: Mantova (Granteatro Palabam)
18 aprile: Trento (Auditorium Santa Chiara)
19 aprile: Belluno (Teatro Comunale)
22 aprile: Civitanova Marche (Donoma)
29 aprile: Cagliari (Auditorium del Conservatorio)
5 maggio: Bologna (Teatro Duse)
15 maggio: Schio (Teatro Astra)

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook