ELISA: il nuovo album si chiama “ON”, data di uscita e tour

ELISA: il nuovo album si chiama “ON”, data di uscita e tour

Elisa lo ha annunciato proprio questa sera sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in occasione della sua ospitata al 66 Festival della Canzone Italiana.

In tantissimi lo attendevano, sono arrivati il titolo e la data d’uscita del nuovo album di Elisa. Si chiamerà “ON” e uscirà il prossimo 25 marzo, conterrà brani inediti in inglese tra cui “No Hero” il singolo di presentazione uscito circa un mese fa e già ai vertici delle classifiche.
Elisa sul palco di Sanremo 2016 si è esibita in un medley di  Luce, L’Anima Vola e Gli Ostacoli del Cuore, per concludere con No Hero. Una performance che sicuramente resterà tra quelle più emozionanti delle cinque serate di Sanremo 2016, si è presentata emozionata dopo la vincita nel 2001 con il brano “Luce”, oggi è tornata su quel palco. Uno dei momenti più belli della quarta serata del Festival.

Il 25 marzo, quindi, uscirà ON il nuovo prodotto di Elisa, l’album è nono disco in studio dell’artista e uscirà a tre anni di distanza da “L’Anima Vola, ed  è già pronta per partire in tournée. Già annunciate le date nei palazzetti di tutta Italia e i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite abituali. Ecco tutte le date: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena).

Un ritorno attesissimo quello di Elisa con un album in lingua inglese, dopo il precedente “L’anima vola” in italiano che ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica, siamo pronti ad ascoltarla con qualcosa di nuovo e nella sua lingua preferita. Manca poco più di un mese, non è da escludere un secondo singolo poco prima della data di uscita per promuovere, ancora di più, il nuovo album di Elisa.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook