SANREMO 2016, quarta serata – I Big che sono migliorati dalla loro prima performance

SANREMO 2016, quarta serata – I Big che sono migliorati dalla loro prima performance

Sanremo 2016 – Vi abbiamo scritto le nostre pagelle durante queste serate sanremesi, stavolta vogliamo dirvi chi e perchè è migliorato rispetto alla prima performance all’interno della kermesse.

SANREMO 2016 QUARTA SERATA – I MIGLIORI BIG

Annalisa – Il diluvio universale 
La sua canzone va capita, la cantante sta cambiando stile e ci vuole un po’ di tempo per abituarsi a questo. Ma ci piace, rispetto alla sua prima esibizione siamo riusciti ad inquadrarla meglio. Brava Annalisa.

Giovanni Caccamo & Deborah Iurato – Via da qui 
Più sicuri sul palco, più centrati vocalmente, la canzone inizia a prendere piede e anche le radio inizieranno ad accorgersene. Deborah l’abbiamo vista diversa, in positivo ovviamente, una buona performance.

Francesca Michielin – Nessun grado di separazione
Non ci era piaciuta, proprio no. Ma stavolta invece, possiamo decisamente ricrederci, la canzone aveva solo bisogno di tempo. Potrebbe anche arrivare fra le prime posizioni. Una bella prova per Francesca Michielin.

Noemi – La borsa di una donna
Si fa sempre più strada, ha una maggiore padronanza del palco e riesce ad attirare maggiormente l’attenzione. Il suo brano potrebbe anche posizionarsi bene tra le classifiche.

Stadio – Un giorno mi dirai
Dopo la serata cover, gli Stadio sono più carichi che mai, la performance della quarta serata ha fatto impazzire la sala stampa ed anche noi. Rispetto alla prima, possiamo apprezzarli ancora di più. Podio.

Lorenzo Fragola – Infinite volte
E’ sempre molto radiofonico, durante la prima esibizione ha giocato molto l’emozione e quindi, nella quarta serata, è andata decisamente meglio. Sempre più sicuro e a suo agio sul palco, applausi per lui.

Bluvertigo – Semplicemente 
La prima esibizione, per motivi evidenti, non è andata molto bene. Questa volta li sentiamo, anzi, sentiamo Morgan con la sua voce. Il gruppo ha classe, si sa, e in questa serata ne hanno dato prova. Ancora non è in perfetta forma, meglio della prima serata.

Questi sono per noi i Big che hanno migliorato la loro performance. Il nostro preferito rimane lo stesso, ora ci prepariamo all’ultima serata del Festival, la finale in cui verrà proclamato il vincitore.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook