Intervista a Lorenzo Fragola: “Ora so come si sta sul palco” – SANREMO 2016

Intervista a Lorenzo Fragola: “Ora so come si sta sul palco” – SANREMO 2016

Durante la 66° edizione del Festival di Sanremo abbiamo intervistato Lorenzo Fragola, ci parla di com’è è cambiato in questi anni.

Lorenzo Fragola è in gara al 66° Festival di Sanremo con il brano “Infinite volte”, lo abbiamo incontrato per parlare di com’è è cambiato durante questi due anni di carriera. Sul suo brano si è scritto e si è detto molto, lo stesso Fragola dichiara:  “Infinite volte” è un brano che parla di un’esperienza d’amore, di quelle che ti capitano poche volte nella vita e che quando arrivano sono davvero forti; quelle che si fa fatica a superare quando finiscono pur con la consapevolezza di aver vissuto qualcosa di veramente bello, che ti ha arricchito».

Nella nostra intervista ci racconta come è cambiato durante questi anni e le sensazioni che prova ogni volta che sale sul palco. Ha incontrato la stampa ed è stato disponibile a rispondere a qualche nostra domanda.

Il nuovo album di Lorenzo Fragola uscirà il prossimo 11 marzo 2016 e sarà di soli inediti, conterrà il brano sanremese e anche la cover, portata durante la serata dedicata, la sua scelta è stata “La donna cannone” di Francesco de Gregori.
Lorenzo Fragola si presenta molto in forma e pronto ad affrontare le restanti serate del Festival, il suo brano è molto radiofonico e ci piace. Anche lui è consapevole di questo e sicuramente dopo la fine della kermesse lo sentiremo ancora.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook