SANREMO 2016 – I Big che hanno già pubblicato le loro cover su Spotify, ASCOLTA

SANREMO 2016 – I Big che hanno già pubblicato le loro cover su Spotify, ASCOLTA

Si avvicina la terza serata di Sanremo 2016 e c’è chi si è già portato avanti pubblicando le cover che eseguiranno questa sera sul palco del Teatro Ariston.

Le prime due serata ci hanno offerto molto spettacolo, tanti ospiti e momenti che sicuramente ricorderemo nelle prossime edizioni. Abbiamo ascoltato tutte e 20 le canzoni dei Big, assistito alla prima manche dei Giovani e iniziato a farci un’idea su chi potrebbe salire almeno sul podio di questo Sanremo 2016.
Questa sera, la terza serata, sarà la volta delle cover che gli artisti hanno scelto per esibirsi e il momento della seconda manche dei Giovani.
C’è però, tra i Campioni, chi si è già portato avanti pubblicando su Spotify la cover con cui saliranno sul palco, così da iniziare a farci avere un’idea e magari, farcele piacere un po’ di più.

Al momento da una veloce ricerca su Spotify, ecco chi ha pubblicato la loro cover per Sanremo 2016:

Enrico Ruggeri – A’ Canzucella (Alunni del Sole)

Neffa – O’ Sarracino (Renato Carosone)

Rocco Hunt – Tu vuò fa l’americano (Renato Carosone)

Possono farlo? A quanto pare sì, è curioso vedere come siano tutte canzoni napoletane e nessun altro Campione ha pubblicato in anteprima la loro versione della cover. Da queste prime tre, possiamo capire che questa sera assisteremo ad una grande serata. Continuerà la gara per i giovani con le battle uno contro uno e per i Campione sarà la serata delle cover, quella che, di solito, va sempre bene e regala molte soddisfazioni. In attesa di far continuare la gara da venerdì con la quarta serata di Sanremo 2016. Questa sera arrivano anche le nostre pagelle in diretta dalla Sala Stampa. Scopriremo chi quest’anno si aggiudicherà il premio delle Cover, l’anno scorso a Nek andò decisamente bene con “Se telefonando”. Si ripeterà il successo? L’appuntamento è per stasera.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook