Ariana Grande ha cambiato idea sul suo prossimo album

Ariana Grande ha cambiato idea sul suo prossimo album

La popstar Ariana Grande arrivata da Nickelodeon è ora al suo terzo disco in uscita da solista e durante un’intervista avrebbe dichiarato di aver cambiato idea sul suo prossimo album.

E’ senz’altro la più amata dai teen di tutto il mondo, Ariana Grande con le sue canzoni ha conquistato un grande pubblico in breve tempo, dopo essere stata lanciata dalla trasmissione firmata Nickelodeon “Sam e Cat” il suo percorso è stato tutto in ascesa. Attualmente ha venduto più di 6 milioni di dischi e 24 milioni di singoli.
Ad ottobre l’abbiamo sentita con il primo estratto dal nuovo album “Focus” già ai primi posti delle classifiche con un video musicale con milioni di visualizzazioni su Youtube.

Era stata proprio lei che, durante una chat su Twitter, aveva rivelato ad una fans il titolo del suo prossimo album “Moonlight“, raccogliendo il grande entusiasmo della fortunata e di conseguenza quella di tutti gli altri fans chiamati “Arianators”. Ieri, Ariana Grande durante un’intervista con il conduttore americano Jimmy Kimmel, ha dichiarato di non essere più tanto sicura sul nome del suo prossimo album in uscita: “Ero convinta del titolo Moonlight, perchè è una delle canzoni all’interno del disco che più preferisco. Ultimamente, stiamo mettendo tutte le cose insieme ed ho scritto ancora, così c’è questa canzone che mi ha coinvolta veramente tanto, ha cambiato un po’ le cose”.
Quindi ancora non è tutto deciso per Ariana Grande, ci vorrà ancora un po’ prima di poter ascoltare questo disco che, per il momento, non ha un titolo e nemmeno una data d’uscita, aspetto decisamente più importante.

Il primo assaggio con Focus ci ha fatto capire che Ariana Grande sta preparando un bel disco, dalle alte aspettative, nel frattempo l’artista ha pubblicato lo scorso dicembre l’EP natalizio “Christmas & Chill” con brani interamente scritti da lei in una settimana.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook