Tiziano Ferro annuncia la data d’uscita del suo prossimo album

Tiziano Ferro annuncia la data d’uscita del suo prossimo album

Tiziano Ferro è un artista dai grandi colpi di scena, proprio durante l’ultimo concerto della tournée ha annunciato la data d’uscita del suo prossimo album di inediti.

Un best of dal titolo TZN – The Best of Tiziano Ferro, un tour negli stadi in estate ed un European Tour in autunno/inverno, questo è l’anno di Tiziano Ferro che ha continuato a raccogliere un successo dopo l’altro, confermandosi fra gli artisti italiani più interessanti di sempre. La tournée invernale, dopo il successivo estivo, ha raccolto nuovamente un record di presenze e per concludere in bellezza, Tiziano Ferro ha deciso di donare ai fans un altro “regalo di Natale”.

Proprio ieri sera, durante l’ultimo concerto a Firenze, il cantautore di Latina ha annunciato la data di uscita del suo prossimo album di inediti. Sarà tra poco meno di un anno, esattamente il 2 dicembre 2016 che potremo ascoltare tutti i nuovi pezzi di Tiziano Ferro. Ancora il titolo non è stato reso noto ma possiamo trascrivervi alcune ultime dichiarazioni dell’artista che anticipano qualcosa sul nuovo album:

“Questa raccolta è stata un bel pit-stop, ma dal prossimo vi faccio ridere ragazzi, ho tanto materiale, sono stati due anni pieni di suggestioni e non vedo l’ora di riprendere a bordo tutti quelli di sempre, qualcuno in più e fare un nuovo lavoro. Sul prossimo disco vi voglio di nuovo senza pietà, nel prossimo disco vi darò tanto materiale, è un disco fresco, pieno di idee, pieno di cose diverse ma non in contraddizione con me. Fosse per me, ve lo farei sentire adesso!”

La data di uscita sembra ancora distante, ma di certo, possiamo contare su un nuovo singolo per ingannare l’attesa, magari fra qualche mese. Nel frattempo Tiziano Ferro sarà in TV con uno speciale su Lo Stadio Tour il prossimo 30 dicembre dalle 21.00 su Rai Uno mentre il DVD del concerto a San Siro è disponibile in tutti in negozi di dischi.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook