I Modà raddoppiano a San Siro: una seconda data il 19 giugno

I Modà raddoppiano a San Siro: una seconda data il 19 giugno

I Modà raddoppiano la data allo Stadio di San Siro a Milano, l’annuncio arriva direttamente dalla band durante un’intervista a RTL 102.5.

A quasi un mese dall’uscita del loro nuovo album “Passione Maledetta”, disponibile dallo scorso 27 novembre, i Modà hanno aggiunta una nuova data alla tournée che partirà proprio quest’estate e di cui, al momento, sono programmate solo due date. Al concerto del 18 giugno allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano si aggiunge un secondo concerto, il giorno dopo, 19 giugno sempre nella stessa location. Lo ha annunciato oggi Kekko Silvestre, leader della band, in diretta ai microfoni di RTL 102.5.

Dopo il sold-out della prima data prevista, i fans potranno avere la possibilità, soprattutto chi non è riuscito a trovare ancora un biglietto, di vedere (o rivedere) i Modà sul palco di San Siro. Dopo il successo raccolto nell’estate 2014 allo Stadio Olimpico di Roma e allo stadio Meazza, è una nuova occasione di applaudire dal vivo la band. E da oggi, 18 dicembre, sono già disponibili i biglietti presso il circuito Ticketone e le rivendite abituali.

Il nuovo album dei Modà “Passione Maledetta”, è già certificato DISCO DI PLATINO dopo aver conquistato il primo posto nella classifica FIMI/GFK degli album più venduti in Italia nella prima settimana di pubblicazione.

Il tour attualmente comprende soltanto le due date a Milano, al momento non sono stati resi noti dettagli su nuove tappe, di sicuro possiamo aspettarci un tour nei palasport nei mesi invernali, così come molti altri artisti e band hanno fatto fino ad oggi, difficile pensare che dopo sole due date, la tournée si fermi così. Anche se, gli eventi negli stadi, sono sempre stati concerti unici e speciali. Di certo c’è che per i fans da oggi parte anche la corsa al biglietto per la seconda data allo Stadio di San Siro di Milano.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook