The Weeknd: esce il nuovo singolo “In The Night” e 7 nomination ai Grammy Awards

The Weeknd: esce il nuovo singolo “In The Night” e 7 nomination ai Grammy Awards

The Weeknd fa il pieno di successi, le sue hit si rivelano sempre da grandi numeri ed adesso arriva fino ai Grammy Awards con ben 7 nomination.

Il canadese The Weeknd si conferma un artista capace di sfornare hit mondiali, e lo sappiamo bene dalla sua I Can’t Feel My Face che ha battuto molteplici record: triplo di disco di Platino negli USA e Platino in Italia. Dopo questo pezzo The Weeknd lancia un nuovo singolo estratto dall’ album “Beauty Behind The Madness” uscito lo scorso 28 agosto 2015. Il titolo è “The Night”, sarà in rotazione radiofonica dall’11 dicembre 2015 ed è già disponibile il video musicale su Vevo. Un cortometraggio cinematografico dalle atmosfere anni ’80 tra Michael Jackson e Prince, è stato diretto dall’acclamato duo di registi BRTHR e girato a New York, con la partecipazione della top model Bella Hadid.

The Weeknd ha ricevuto anche ben 7 nomination ai prestigiosi Grammy Awards, in programma il prossimo 15 febbraio 2015 allo Staples Center di Los Angeles. Ecco per cosa è stato nominato:

Per “I Can’t Feel My Face” nomination nelle categorie  “Record of the Year” e “Best Pop Solo Performance”
“Beauty Behind The Madness” è in nomination nelle categorie “Album of the Year” e “Best Urban Contemporary Album”
Il brano “Earned It”, contenuto nella Colonna Sonora di “Cinquanta sfumature di grigio” (Disco di Platino in Italia) ha tre nomination per “Best R&B Performance, “Best R&B Song” e “Best Song Written for Visual Media”.

Un grande successo per The Weeknd, candidato ad essere protagonista del 2015, sicuramente un anno di soddisfazioni, da ricordare anche la sua presenza ai vertici della prestigiosa classifica Billboard Artist 100 che, ogni settimana, riunisce i dati social, streaming e airplay radiofonico fornendo dell’artista una visione completa e precisa. Siamo curiosi ed aspettiamo di sapere quanti Grammy, effettivamente, The Weeknd si porterà a casa.

Guarda il video del nuovo singolo “In The Night”

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook