Adele: due live in Italia e il nuovo singolo “Water Under The Bridge”

Adele: due live in Italia e il nuovo singolo “Water Under The Bridge”

Adele si sta facendo sentire, il suo atteso ritorno, adesso, non finisce di raccogliere successi fra vendite da record, annunci e nuovi singoli in uscita.

Quattro anni di silenzio, recuperati tutti quanti in nemmeno un mese dall’uscita del nuovo album “25” già ai primi posti delle classifiche di vendite. Il boom mediatico per Adele è stato da grandi numeri, grazie anche alla scelta della produzione di non rendere disponibile l’album attraverso le piattaforme di streaming.

Poco tempo dopo l’uscita del primo singolo “Hello”, Adele ci fa ascoltare un altro estratto dal titolo “Water Under The Bridge”, un vera e propria hit. Siamo nel mezzo di una ballata e un pop più classico, arricchito, come sempre dal tocco di romanticismo di Adele. Di sicuro, sarà un must nell’airplay radiofonico, con un ritmo incalzante e perfettamente in linea con lo stile dell’artista. Adele ha presentato la canzone in anteprima assoluta a “The Tonight Show with Jimmy Falloon”, registrando oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube.

Le belle notizie da Adele non finiscono qui, l’artista sarà in Italia per due speciali concerti all’Arena di Verona i prossimi 28 e 29 maggio 2015, uniche date italiane del tour mondiale che toccherà Belfast, Dublino, Manchester, Londra, Glasgow, Birmingham per proseguire a Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Verona, Amsterdam, Parigi, Anversa.

I biglietti per la data italiana saranno disponibili a partire da venerdì 4 dicembre alle 10.00 presso il circuito Ticketone e le rivendite abituali. Per gli iscritti al Fanclub sarà possibile acquistare i biglietti a partire da mercoledì 2 dicembre. Le tappe del tour sono state annunciate personalmente da Adele in un video pubblicato sul proprio profilo Facebook che ha fatto divertire tutti i fans. Da oggi sarà solo una caccia al biglietto, una sfida all’ultimo click per riuscire ad aggiudicarsi un biglietto. E voi? Siete pronti?

Intanto che aspettiamo, qui potete vedere l’esibizione di Adele in Water Under The Bridge, il nuovo singolo.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook