Tiziano Ferro: esce il DVD del concerto a San Siro, mentre la tournée è sold-out!

Tiziano Ferro: esce il DVD del concerto a San Siro, mentre la tournée è sold-out!

Tiziano Ferro non smette di raccogliere successi, sempre più affermato, è sicuramente tra gli artisti italiani ad essersi meritato un posto fra i più importanti. Oggi i suoi concerti sono tutti sold-out.

Dopo gli ultimi avvenimenti di Parigi, la decisione presa da Tiziano Ferro di continuare la tournée è stata immediata e senza dubbi, il cantautore di Latina non spegnerà le luci del palco e proseguirà i concerti in programma fino a dicembre, attualmente tutti sold-out in prevendita.
Ma quest’ondata di successo arriva dalla tournée estiva, quando Tiziano Ferro ha calcato i palchi degli stadi di tutta Italia con “Lo Stadio Tour”, dei concerti unici e secondo lo stesso Ferro, difficili da ripetere.

Così arriva domani, 20 novembre, “TZN – The Best Of Tiziano Ferro – Lo Stadio Tour 2015 Edition“, un cofanetto speciale contenente oltre a 2 CD con tutti i più grandi successi, tutte le canzoni live e un fantastico DVD con il concerto registrato a San Siro in versione integrale, oltre 2 ore e 10 di concerto con audio 5.1 e stereo.

Mentre prosegue la tournée con show a chiusura di un anno ricco di soddisfazioni per Tiziano Ferro, la stessa scaletta de “Lo Stadio Tour” con l’aggiunta del nuovo singolo “Il Vento”, effetti speciali e nuovi elementi scenici: geyser di CO2, mapping 3d, raggi laser e nuove coreografie. Moltissimi cambi scena per un finale su di un palco elevato ad oltre 4 metri di altezza. Accompagnato da un band d’eccezione: Andrea Rigonat (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir.musicale) e Nicola Peruch.

Tiziano Ferro ha già annunciato che, dopo la fine di questa tournée, inizierà subito i lavori per il nuovo album di inediti, in uscita entro la fine del 2016. Lo attendiamo tutti con grande attesa, per sentire qualcosa di più degli inediti contenuti nella raccolta “TZN – The Best Of Tiziano Ferro”.

LE DATE DEL TOUR

19 NOVEMBRE, BOLOGNA – UNIPOL ARENA – SOLD OUT
21 NOVEMBRE, ROMA – PALALOTTOMATICA – SOLD OUT
22 NOVEMBRE, ROMA – PALALOTTOMATICA – SOLD OUT
24 NOVEMBRE, EBOLI (SA) – PALASELE – SOLD OUT
26 NOVEMBRE, BARI – PALAFLORIO – SOLD OUT
28 NOVEMBRE, ACIREALE (CT) – PALASPORT – SOLD OUT
29 NOVEMBRE, ACIREALE (CT) – PALASPORT – SOLD OUT
02 DICEMBRE, MONTICHIARI (BS) – PALAGEORGE – SOLD OUT
03 DICEMBRE, MONTICHIARI (BS) – PALAGEORGE – SOLD OUT
05 DICEMBRE, ZURIGO – HALLENSTADION – SOLD OUT
06 DICEMBRE, GINEVRA – ARENA – SOLD OUT
08 DICEMBRE, MONACO DI BAVIERA – ZENIT – SOLD OUT
11 DICEMBRE, CONEGLIANO (TV) – ZOPPAS ARENA – SOLD OUT
12 DICEMBRE, CONEGLIANO (TV) – ZOPPAS ARENA – SOLD OUT
15 DICEMBRE, BRUXELLES – FOREST NATIONAL – SOLD OUT
17 DICEMBRE, LUGANO – RESEGA – SOLD OUT
19 DICEMBRE, FIRENZE – MANDELA FORUM – SOLD OUT
20 DICEMBRE, FIRENZE – MANDELA FORUM – SOLD OUT

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook