Adele, arriva un nuovo brano: “When We Where Young” in versione live

Adele, arriva un nuovo brano: “When We Where Young” in versione live

Adele dopo il successo di Hello, ci fa sentire una nuova canzone tratta dal nuovo album di prossima uscita, live e pubblicata su Youtube proprio poche ore fa.

Manca poco all’uscita del suo nuovo album “25”, attesissimo ormai da tempo, che sarà disponibile dal prossimo 27 novembre 2015 in versione fisica e su tutti i digital stores. Adele è riuscita a tenere alta la curiosità, con mesi e mesi di silenzio ma ora è tornata. Abbiamo sentito il primo singolo che ha aperto la strada al suo ritorno sulle scene, dal titolo “Hello” ha fatto impazzire tutti quanti e in tutte le classifiche la troviamo ferma nelle prime posizioni.

Un momento che tutti i fans aspettavano con grande impazienza, il ritorno di Adele è uno di quei ritorni in grande stile ed è stato proprio così. A distanza di qualche giorno da quella nuova ballata, ne ha pubblicata un’altra, in versione live in esclusiva su Youtube.
E’ un altro estratto da “25” e si chiama “Whene We Were Young”, lo stile inconfondibile di Adele si sente e parla degli anni, quelli che passano, e ripensa a quando era giovane. Il video è stato registrato presso i Church Studios di Londra. A poche ore dalla pubblicazione ha già raggiunto la quota di oltre 400.000 mila visualizzazioni, supererà i 394 milioni raggiunti con la precedente Hello? Intanto aspettiamo il nuovo album, manca poco, e le aspettative sono alte.

“When We Were Young” è stata scritta da Adele and Tobias Jesso Jr e il videoclip girato dal regista pluripremiato Paul Dugdale (Rolling Stones, Ed Sheeran, The Prodigy).

Adele presenterà “25” in anteprima al Radio City Music Hall di New York in esclusiva questa sera, 17 novembre, un live che sarà trasmesso il prossimo 14 dicembre sulla rete BBC.
Manca poco, veramente poco, non sono da escludere date di un’eventuale tournée mondiale, magari in Italia. I fans non aspettano altro.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook