Justin Bieber e Ed Sheeran: l’accoppiata vincente, esce “Love Yourself”

Justin Bieber e Ed Sheeran: l’accoppiata vincente, esce “Love Yourself”

Justin Bieber ce la sta mettendo tutta per fare il botto con il suo nuovo album, la sua ultima mossa potrebbe essere il “colpo finale” per dominare le classifiche di vendita.

Si avvicina giorno dopo giorno l’uscita del nuovo album di Justin Bieber, manca davvero poco, il 13 novembre potremo sentire “Purpose”, la nuova fatica discografica del cantante più amato dalle teenagers di tutto il mondo.
Nel frattempo, per far sì che questo sia davvero tra gli album più venduti di sempre, il giovane Justin ha colpito con una mossa davvero sorprendente, al fianco di uno dei più grandi artisti del momento.

Ha presentato gli ultimi MTV EMA al Mediolanum Forum di Assago (MI) ed è un “rosso” amato praticamente da tutti, avete capito che stiamo parlando di Ed Sheeran, il cantautore britannico ha firmato un pezzo per Justin Bieber. Si chiama Love Yourself ed è uscito ieri, 9 novembre 2015, disponibile in tutti i digital stores e piattaforme digitali, un brano scritto da Sheeran e cantato da Bieber, un altro estratto da “Purpose”.
Lo stile si riconosce subito, la ballata è la classica ma l’interpretazione di Justin Bieber riesce a stupire e il risultato è decisamente ben riuscito. Ed Sheeran è riuscito a dare un contributo non da poco che sicuramente garantirà un certo incremento nella vendita del disco del cantante canadese.

Una mossa astuta, forse perchè nello stesso giorno è prevista l’uscita del nuovo album degli One Direction dal titolo Made in The A.M, due fenomeni da teenagers che si sfidano a ritmo di collaborazioni e piani marketing sempre più accesi. Visto il target, non ci sarebbe da stupirsi che una fans degli One Direction non acquisti anche l’album di Justin Bieber, non è da escludere. Ma la concorrenza rimane, alla fine saranno le classifiche a dirci chi la vincerà, manca poco, solo qualche giorno.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook