Britney Spears: “Sto lavorando al nuovo album!” arriva l’annuncio dalla popstar

Britney Spears: “Sto lavorando al nuovo album!” arriva l’annuncio dalla popstar

Britney Spears sta per tornare sulla scena con un nuovo album, sono due anni che l’artista non si fa sentire con qualcosa di nuovo. Sarà il momento giusto?

Britney Spears torna sulla scena con un nuovo album, almeno questo è quello che ha scritto sui Facebook e Twitter, la popstar sarebbe al lavoro ad un progetto discografico inedito. E’ bastata una foto per scatenare l’entusiasmo dei fan, lei insieme a dei suoi amici, in cerca di idee per qualcosa di nuovo: “Working hard and hardly working…new album…wheeeee!” che per chi non mastica bene l’inglese significa “Lavorare duro, sempre lavorare duro per il nuovo album!”. Un tweet che può sembrare anche ironico vista la foto simpatica con gli amici, ma è dal 2013 che non sentiamo qualcosa di nuovo, questo potrebbe essere il momento.
Proprio qualche giorno fa Britney Spears ha annunciato la fine della registrazione di una nuova canzone, con tutta probabilità la sentiremo all’interno del disco, che ha già un toto-nome, visto che il messaggio è stato accompagnato dall’hashtag #B9 di cui ancora non si hanno dettagli.

Intanto continuano gli show a Las Vegas del Piece of Me Show, iniziato nel 2013 e prolungato fino al 2017, un resident-show con i brani più significativi per Britney Spears. Sarà impegnata per tutto il mese di novembre e poi ancora dicembre, ma fino al 2017 ci sarà modo di vedere la popstar sul palco in uno spettacolo con grandi effetti speciali, dai coriandoli fino alla neve, la Spears non si fa mancare nulla.
Ma nel frattempo per non deludere i suoi fans, l’artista ha deciso di mandare degli inviti gratuiti ai suoi fans più fedeli ed invitarli ad assistere ad uno show a Las Vegas. Un gran bel regalo, i biglietti vanno sempre a ruba e i prezzi arrivano anche a 179 dollari, e poi, la soddisfazione di essere invitati proprio da Britney Spears al suo concerto.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook