Justin Bieber si paragona a Justin Timberlake: le dichiarazioni

Justin Bieber si paragona a Justin Timberlake: le dichiarazioni

Quando si parla di Justin bisogna fare attenzione a quale cognome pronunciare subito dopo, in mezzo circa 20 anni di carriera tra uno e l’altro. Ad aver parlato questa volta ai microfoni, durante un’intervista, è stato il più giovane dei Justin, il Bieber che ha raccolto milioni di fans in tutto il mondo.

Ha dominato gli MTV EMA lo scorso 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, portandosi a casa ben 5 premi targati Europe Music Awards: Best Male, Best Worlwide Act: Nord America, Best Look, Biggest Fans e Best Collaboration insieme a Skrillex e Diplo per “Where Are You Now?. Un trionfo per l’artista canadese che in questi mesi si sente di continuo in radio con il nuovo singolo “What Do You Mean”. A seguito degli MTV EMA, Bieber non si è trattenuto con le dichiarazioni e durante un’intervista a Radio 1 in compagnia di Nick Grimshaw si è paragonato ad un altro Justin parecchio importante.

Secondo Justin Bieber la sua carriera sarebbe molto simile a quella di Justin Timberlake: “Lui è partito con gli NSYNC, è vero, ma allo stesso tempo era anche molto giovane, era per i teenagers – dichiara durante l’intervista, continuando – E io credo fosse in un periodo di transizione, poi ha fatto brani come Sexyback e simili, trovando il suo vero stile. Quindi credo ci sia bisogno solo di tempo affinchè un artista trovi la sua strada e il suo stile, capire cosa ti piace e non ti piace”.
Un chiaro riferimento alla sua di carriera per Justin Bieber, al momento il più importante artista per i teenagers, magari troverà un’altra strada fra qualche anno e ci troveremo di fronte ad un altro Justin Timberlake? Vedremo come si evolverà artisticamente, tutto è possibile, nella musica.

Justin Bieber sarà anche ospite della prossima puntata di XFactor, l’esibizione è stata registrata nei giorni scorsi e andrà in onda il prossimo giovedì 29 ottobre su Sky Uno.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook