Rocco Hunt, nuovo album: “SignorHunt” dal 23 ottobre

Rocco Hunt, nuovo album: “SignorHunt” dal 23 ottobre
Rocco Hunt

Rocco Hunt ha annunciato la data uscita del suo nuovo album, dopo il disco di platino con il precedente “A Verità”, il rapper più richiesto del momento è tornato con un progetto discografico tutto nuovo.
Lo aspettavano in tanti ed il momento è arrivato. Il nuovo album di Rocco Hunt uscirà il prossimo 23 ottobre 2015 e si chiamerà “SignorHunt”, disponibile per il preorder su iTunes da domani, 9 ottobre.
Ma prima di trovarlo disponibile su tutti i digital stores e sugli scaffali dei negozi di dischi, Rocco Hunt ha deciso di organizzare una serie di eventi per presentarlo e promuoverlo al grande pubblico.

Si inizia da domenica 18 ottobre, proprio durante la MTV Music Week che precede il grande evento degli MTV EMA al Mediolanum Forum di Milano. Rocco Hunt presenterà il suo nuovo album presso lo Spazio Sky “Darsena”. Nel frattempo, prima di vedere il rapper dal vivo, domani sarà pubblicato uno speciale street-video di SignorHunt, brano prodotto da 2ndRoof con la partecipazione e la regia di Maccio Capatonda.

Rocco Hunt nei mesi scorsi ci ha già fatto sentire il primo singolo “Vene e Vva” tratto dal nuovo disco, un brano di denuncia di sociale senza scontri ma con valori etici e sociali, il cui video ha già raggiunto oltre il milione e mezzo di visualizzazioni su Youtube a pochi giorni dalla sua pubblicazione.
SignorHunt conterrà 16 brani e vanta la collaborazioni di grandi nomi nel panorama rap, già annunciati dallo stesso Rocco Hunt: Clementino, J-Ax, Guè Pequeno Neffa, Mario Biondi, Enzo Avitabile e molti altri.

Oltre ai featuring importanti, l’album si avvale di una produzione di tutto rispetto, è stato masterizzato agli Sterling Studios di New York da Chris Gehringer (Mastering Engineer di Nas, MethodMan, 50 Cent, JayZ e molti altri) e prodotto da Ketra e Takagi (già produttori di “Nu Juorno Buono” e di alcune delle più grandi hit dell’anno: “Roma – Bangkok” di Baby K feat. Giusy Ferreri, e “L’Amore Eternit” di Fedez feat. Noemi), Bassi Maestro (storico produttore hip hop italiano che ha collaborato con artisti hip hop americani) e 2nd Roof (Guè Pequeno, Marracash).

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook