Lorenzo Fragola si tinge di Platino per #Fuori C’è il Sole

Lorenzo Fragola si tinge di Platino per #Fuori C’è il Sole
Lorenzo Fragola raggiunge il Platino per il brano #Fuori C'è il Sole

Lorenzo Fragola raggiunge il Platino per il brano #Fuori C'è il Sole
Lorenzo Fragola raggiunge il Platino per il brano #Fuori C’è il Sole

Prima o poi doveva succedere, dopo averla sentita sulle spiagge di tutta l’Italia durante quest’estate, il singolo di Lorenzo Fragola che parla dei social ha raggiunto il traguardo che, in tutta sincerità, in molti si aspettavano.

La sua vincita ad XFactor lo ha consacrato idolo di tantissimi fans, la partecipazione all’ultimo festival gli ha reso ancora più visibilità e l’ultimo singolo lo ha fatto conoscere praticamente da tutti, se non lo avete ascoltato probabilmente non siete grandi ascoltatori di radio.
Si, perchè il singolo per l’estate di Lorenzo Fragola ha raggiunto la certificazione Platino per #Fuori C’è il Sole, il brano canticchiato durante l’estate e con oltre 7,5 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Non è la prima volta per Fragola, lo aveva già ricevuto per il primo singolo (doppio platino) “The Reason Why”, dopo il disco d’oro per l’album d’esordio “1995”  questo è un altro dei successi per il giovanissimo cantante siciliano.

Nel frattempo anche la tournée è molto richiesta, da poco ha registrato il primo sold-out ufficiale all’Alcatraz di Milano per la data del 12 ottobre 2015. Il tour vedrà impegnato Lorenzo con concerti in tutta Italia, con inizio il 2 ottobre a Roma e con grande finale il 20 dicembre al PalaTupparello di Acireale (CT).

Marco Rimmaudo
31 agosto 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook