Lana del Rey ha annunciato la data d’uscita del suo nuovo album

Lana del Rey ha annunciato la data d’uscita del suo nuovo album
Lana del Rey annuncia la data d'uscita del nuovo album

Lana del Rey annuncia la data d'uscita del nuovo album
Lana del Rey annuncia la data d’uscita del nuovo album

Dopo parecchi giorni di attesa, Lana del Rey ha annunciato la data d’uscita del suo nuovo album che si chiamerà Honeymoon. Il titolo del nuovo prodotto discografico era stato svelato dalla stessa artista attraverso i suoi profili social lo scorso mese, adesso è arrivata la data di uscita: 18 settembre 2015, ad un anno dall’uscita del precedente Ultraviolence, già primo nelle classifiche iTunes di 24 Paesi del Mondo tra cui Italia, Usa, Canada, Brasile, Francia e Spagna, e nella Top 5 di altri 24 Paesi.

Honeymoon, è anticipato dal nuovo singolo “High by the beach” uscito lo scorso 10 agosto e sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 28 agosto. Prenotando una copia digitale, si riceveranno istantaneamente il singolo e il brano “Terrence Loves You”.

Il video musicale di “High by the beach” è uscito soltanto una settimana fa e già conta oltre 12 milioni di visualizzazioni su Youtube, prodotto da Ben Cooper e diretto da Jake Nava, è stato girato a Malibu, Los Angeles. Le registrazioni dell’album invece sono avvenute tra Los Angeles e New York, ed oltre al formato digitale sarà pubblicato in CD e Doppio LP, disponibile in colore rosso o nero.

Riguardo Honeymoon, Lana Del Rey ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni presso Billboard:
“Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, “Born To Die” e “Paradise”. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti”.

Ancora pochi giorni e tutti i fans potranno finalmente ascoltare i nuovi brani di Lana del Rey.

Ecco la tracklist:

1. Honeymoon

2. Music To Watch Boys To

3. Terrence Loves You

4. God Knows I Tried

5. High By The Beach

6. Freak

7. Art Deco

8. Burnt Norton – Interlude

9. Religion

10. Salvatore

11. The Blackest Day

12. 24

13. Swan Song

14. Don’t Let Me Be Misunderstood

Marco Rimmaudo
24 agosto 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook