Lady Gaga duetta con gli U2 in “Ordinary Love” al Madison Square Garden di New York


Gli U2 sono capaci di rendere ogni performance live sempre ricca di sorprese e colpi di scena, ieri sera sul palco insieme a Bono e tutti gli altri è salita, a gran sorpresa, una delle popstar mondiali più affermate degli ultimi anni.
In questo periodo è momento di grandi concerti per gli U2, impegnati con il loro “Innocence + Experience Tour” con date in tutto il mondo. Durante l’ultima tappa, otto speciali live nella suggestiva cornice al Madison Square Garden di New York, a fare visita all’intera band è stata un’ospite davvero molto speciale.
Lady Gaga è salita, a grande sorpresa, sul palco insieme agli altri per un’esibizione di grande impatto. Ha cantato e accompagnato gli U2 al pianoforte in Ordinary Love, brano incluso originariamente nella film biografico del 2013 Mandela: Long Walk to Freedom.
Ma la Germanotta non è l’unica ad essere passata a salutare, nei giorni scorsi sono stati avvistati tante altre star della musica come Bon Jovi, Paul McCartney, Nile Rodgers e Alicia Keys.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE AL MADISON SQUARE GARDEN
La band arriverà in Italia con la speciale tournée il 4 e il 5 settembre 2015 a Torino presso il Pala Alpitour (ex Palaolimpico), chissà se magari si porteranno dietro qualche altra superstar del mondo della musica, di certo c’è che i biglietti sono già sold-out.
Marco Rimmaudo
27 luglio 2015