The Kooks: presto in Italia con un attesissimo live al Villa Arconati Music Festival

The Kooks: presto in Italia con un attesissimo live al Villa Arconati Music Festival

The-Kooks-1
I The Kooks presto in Italia per tre grandi concerti

Dopo un successo lo scorso inverno al Fabrique di Milano, saranno proprio loro a chiudere il cartellone estivo del Villa Arconati Music Festival di Bollate, anche quest’anno pieno di grandi ospiti e concerti musicali di altissimo livello, oggi alla sua ventisettesima edizione.

I The Kooks sono pronti e carichi per arrivare in Italia, il quartetto “brit” che dal 2005 è protagonista della scena indie-rock con timbriche originali e un genere tutto loro, capace di esplorare i versanti di un rock colto, ricco di suggestioni e suoni coinvolgenti.
Il loro stile è come un marchio di fabbrica, unico ed inimitabile, negli anni hanno sfornato successi conosciuti in gran parte del mondo come  “Naive”, “Junk of the heart” e il recente “Bad habit”, tratto da “Listen”, il loro ultimo, quarto album al centro di questo tour mondiale.

Reduci da un tour nei miglior festival estivi internazionali, saranno in concerto qui in Italia il 21 luglio 2015 al Villa Arconati Music Festival a Bollate (MI), la prima delle tre date programmate per lo stivale.
Il giorno dopo, 22 luglio toccherà a Verrucchio (RN) e il 23 luglio a Roma.
Sul palco troveremo sempre Luke Pritchard (voce), Hugh Harris (chitarra), Peter Denton (basso), Alexis Nunez (batteria).

I biglietti sono già in vendita presso tutti i punti vendita Ticketone e disponibili online.

Marco Rimmaudo
13 luglio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook