Mika: si avvicinano gli attesissimi cinque live in Italia e i fans sono trepidanti

Mika: si avvicinano gli attesissimi cinque live in Italia e i fans sono trepidanti

MIKA_2015_press_photo by Peter Lindbergh_D1523-018-0506_rit_B
Mika: cresce l’attesa per i live italiani a luglio, i fans sono trepidanti

Un successone lo scorso mese al Fabrique di Milano per uno speciale concerto di Mika, con biglietti esauriti in poco più di dieci minuti, una grande folla e dei fans che hanno già, di nuovo, voglia di altri incredibili live.

E’ il potere di Mika, quest’anno ancora giudice di XFactor ma prima di tutto, artista capace di riempire locali, piazze e parchi in occasione dei suoi concerti. Ha un amore smisurato per l’Italia e lo dimostra programmando ben altri 5 appuntamenti imperdibili per tutti i fans.

Poco prima di sedersi di nuovo sulla poltrona di giudice del talent, che lo vedrà impegnato fino al mese di dicembre, a luglio, agosto e settembre sarà tempo di tornare sui palchi italiani, in speciali e prestigiose location: il Teatro Antico di Taormina (Messina) e l’Arena della Regina di Cattolica (Rimini), mentre a settembre calcherà i  palasport di Milano, Roma e Firenze.

L’occasione giusta per presentare dal vivo il nuovo quarto album in studio dell’artista, “No Place in Heaven” (n.1 su iTunes Italia e top 10 in 17 Paesi del mondo) anticipato dal singolo di successo “Good Guys”, in esclusiva per i fans italiani ed eseguito in anteprima durante la finale di XFactor, già tra i brani più trasmessi nella radio nazionali ed internazionali.

Mika promette uno show di grande impatto e che farà entrare a pieno all’interno del suo universo artistico,

Ecco le date dei  prossimi concerti (prodotti e organizzati da Barley Arts):

23 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico
25 luglio – Cattolica (RN) – Arena Della Regina
27 settembre – Assago (MI) – Mediolanum Forum
29 settembre – Roma – PalaLottomatica
30 settembre – Firenze – Mandela Forum

I biglietti sono già in vendita presso tutti il circuito Ticketone (online e punti vendita) e presso tutti i punti vendita Viva Ticket.

Marco Rimmaudo
09 luglio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook