Tiziano Ferro: ecco le date del tour invernale

Tiziano Ferro: ecco le date del tour invernale

Tiziano-Ferro-tour invernale
Tiziano Ferro: ecco le date del tour invernale

Tiziano Ferro ha finito da poco di trionfare con il suo grande tour negli stadi intitolato “Lo Stadio Tour”, il primo della sua carriera, che ha segnato un importante traguardo per il cantautore di Latina. Ha concluso proprio ieri sera, mercoledì 8 luglio 2015, allo Stadio Bentegodi di Verona e non appena conclusa la serata, ha annunciato le date della sua nuova tournée invernale.

Erano in tanti i fans trepidanti per questa notizia, ieri sera ne è arrivata la conferma ufficiale sui maxischermi del palco imponente che ha accompagnato Tiziano per 8 date, partito da Torino lo scorso 20 giugno e proseguito a Roma, Bologna, Firenze, Milano e Verona. Si è trattato di eventi unici, con bagni di folla ogni sera e diversi sold-out ogni sera (in particolare due date da tutto esaurito allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano) e lo stesso artista ha più volte specificato che la tournée invernale varierà sia in scaletta, sia in coreografie e scenografie. Uno spettacolo totalmente nuovo che lo porterà in giro per l’Italia e anche all’Estero.

Sul palco con Tiziano torna la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).

Ecco tutte le date:

13.11 TORINO – Pala Alpitour
16.11 MILANO – Mediolanum Forum
17.11 MILANO – Mediolanum Forum 
19.11 BOLOGNA – Unipol Arena
21.11 ROMA – Palalottomatica
22.11 ROMA – Palalottomatica
24.11 EBOLI (SA) – Palasele
26.11 BARI – Palaflorio
28.11 ACIREALE (CT) – Palasport
02.12 MONTICHIARI (BS) – Palageorge
05.12 ZURIGO – Hallenstadion
06.12 GINEVRA – Arena Geneve
08.12 MONACO DI BAVIERA – Zenith, Die Kulturhalle
11.12 CONEGLIANO (TV) – Zoppas Arena
15.12 BRUXELLES – Forest National
17.12 LUGANO – Resega
19.12 FIRENZE – Mandela Forum

I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 14 luglio su Livenation e tramite il circuito Ticketone.

Vi siete persi “Lo Stadio Tour”? A quanto pare, le numerose telecamere presenti durante la data di Milano, fanno pensare ad un eventuale DVD, non resta che aspettare per le novità che Tiziano ha pronte per i suoi fans e magari, potrete rivivere le date allo stadio, anche a casa.

Marco Rimmaudo
9 luglio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook