Years & Years: dal 10 luglio “Communion”, il nuovo album della band rivelazione dell’anno

Years & Years: dal 10 luglio “Communion”, il nuovo album della band rivelazione dell’anno
Years&Years, esce il nuovo album "COMMUNION"

Years&Years, esce il nuovo album "COMMUNION"
Years&Years, esce il nuovo album “COMMUNION”. Dal 10 luglio 2015 in versione fisica e digitale.

Il mix di suoni fa pensare veramente a qualcosa di nuovo, innovativo e dà aria fresca nel panorama musicale internazionale. Dopo molti singoli di successo, arriva un album di inediti.

Gli Years & Years in Inghilterra e in tutto il mondo stanno dominando le classifiche da molto tempo, un giovane trio composto da Olly Alexander (voce e piano), Mikey Goldsworthy (basso) e Emre Turkmen (synths, beats), di genere elettropop e House anni 90′, che unisce influenze da Radiohead,  Flying Lotus, Diplo in una miscela davvero originale.

Un successo nato anche grazie alla vincita del BBC Sound Of 2015 con il brano “King”, un premio prestigioso che ha lanciato artisti del calibro di Sam Smith, Adele, Mika ed Ellie Goulding. Un singolo arrivato anche in Italia, aggiudicandosi il titolo di Singolo D’Oro fra i brani più programmati dalle radio.

Il primo album di debutto degli Years&Years uscirà il prossimo 10 luglio 2015 in versione digitale e in tutti i negozi, dal titolo “COMMUNION”, disponibile in versione standard ed in versione deluxe (prenotandola su iTunes riceverete subito come instant grat il brano “Worship”). Le due versioni differenti conterranno anche brani differenti.

VERSIONE STANDARD: “Foundation”, “Real”, “Shine”, “Take Shelter”, “Worship”, “Eyes Shut”, “Ties”, “King”, “Desire”, “Untitled”, “Without”, “Border”, “Memo”.

VERSIONE DELUXE, conterrà anche i brani:  “1977”, “Ready For You”, “Untitled”, “King (acoustic)”.

Disponibile dal 10 luglio 2015.

Marco Rimmaudo
7 luglio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook