Adam Levine: un nudo integrale nel videoclip di “This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherf****r”

Adam Levine: un nudo integrale nel videoclip di “This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherf****r”
Adam Levine, un nudo integrale nel suo nuovo videclip

Adam Levine, un nudo integrale nel suo nuovo videclip
Adam Levine, un nudo integrale nel suo nuovo videclip

Care fans, preparatevi perchè quello che da tempo aspettavate, potrebbe essere già ben visibile su Youtube.

E’ uscito il video di Adam Levine, leader dei Maroon 5, del brano “This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherf****r”, un altro successo tratto da “V” l’ultimo album della band che ha già riscosso oltre 4 milioni di copie vendute.
Un video “speciale”, se così vogliamo definirlo, realizzato per la regia dello stesso artista in collaborazione con Travis Schneider. Un duo esplosivo, a quanto pare, perchè nel video Adam Levine viene ripreso durante un backstage da un concerto in un nudo integrale, si care fans, avete letto bene: un nudo integrale. Lui, quello che il settimanale People aveva nominato “L’uomo più sexy del mondo” nel 2013, si riconferma sex symbol con un video musicale.

Un singolo lanciato dopo il successo dei precedenti, dall’ultimo “SUGAR” (oltre 4 milioni di singoli venduti, disco di PLATINO in Italia con quasi 500 milioni di views), “ANIMALS” (oltre 3.4 milioni di copie vendute, certificato PLATINO in Italia, accompagnato da un video da oltre 119 milioni di views) e “MAPS” (oltre 4.4 milioni di copie vendute, DOPPIO PLATINO in Italia con un video da oltre 115 milioni di views). Siamo sicuri che questo video batterà senza difficoltà le precedenti views.

Fra poco Adam Levine e tutta la band dei Maroon 5 composta da James Valentine (chitarra), Mickey Madden (basso), Matt Flynn (batteria e percussioni) e PJ Morton (tastiera) e Jesse Carmichael, sarà in Italia per un grande concerto tutto sold-out, il prossimo 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago. Unica data italiana della tournée mondiale.

Il video ufficiale uscito proprio oggi, è stato pubblicato su tutti i canali ufficiali dell’artista, da Vevo fino a Youtube, le fans di tutto il mondo sono già impazzite, voi non mancherete di dare un’occhiata, vero?

Marco Rimmaudo
3 giugno 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook