Ariana Grande svela ad un fan su Twitter il titolo del suo nuovo album

Ariana Grande svela ad un fan su Twitter il titolo del suo nuovo album
Ariana Grande svela su Twitter il titolo del suo nuovo album

Ariana Grande svela su Twitter il titolo del suo nuovo album
Ariana Grande svela su Twitter il titolo del suo nuovo album

L’abbiamo da poco applaudita in Italia durante la tappa del Honeymoon Tour al Mediolanum Forum di Assago e a The Voice Of Italy come ospite. La reginetta del pop si lascia andare e svela il titolo del suo album di prossima uscita.

Ariana Grande non la ferma nessuno, il suo successo è mondiale, la hit “Problem” l’ha consacrata ed ora la strada è tutta in ascesa. Dopo aver duettato con il rapper Fedez in “One Last Time”, è già pronta ad una nuova avventura discografica, ad annunciarlo è proprio lei attraverso il suo canale Twitter.
Una conversazione con un fan, probabilmente uno dei tanti che ogni giorno scrivono ad Ariana sui social network, ma tra tutti il più fortunato. L’artista ha così rotto il silenzio sui progetti futuri ed iniziato a chattare rivelando il titolo del suo nuovo album: si chiamerà “Moonlight” e ci sarà anche un singolo omonimo, scritto in collaborazione con l’amica Victoria Monet nel corso di una notte. A quanto pare si tratterà di una canzone molto importante per la Grande, perchè a dirlo è proprio lei: “Racconta molto da vicina i miei sentimenti e le mie emozioni. Si tratta di una delle mia canzoni preferite e più speciali fino a questo momento. C’è una bella storia dietro questa storia ed un giorno ve la racconterò”

Con un successivo tweet l’artista ha precisato che bisognerà aspettare ancora un po’, ma non molto! prima di far sentire al pubblico qualcosa di nuovo. Aggiungendo inoltre di non riuscire a non tenere aggiornati i propri fan sugli svolgimenti della sua carriera.

Ovviamente è già grande entusiasmo tra le Arianators che già fremono per avere fra le mani nuovi inediti. Ma ancora dovranno aspettare un po’ perchè, al momento, non si conoscono ulteriori dettagli su data di uscita o release del singolo. Quindi bisognerà attendere…o provare a scrivere ad Ariana!

Marco Rimmaudo
1 giugno 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook