Jason Derulo: arriva “Everything is 4” in uscita dal 1 giugno con 11 brani inediti, all’interno anche un duetto con Stevie Wonder

Jason Derulo: arriva “Everything is 4” in uscita dal 1 giugno con 11 brani inediti, all’interno anche un duetto con Stevie Wonder

JD-EI4-Album Cover
Jason Derulo: il nuovo album è “Everything is 4” in uscita dal 1 giugno negli store e tutte le piattaforme digitali

Lo stiamo già sentendo in radio con la sua hit “Want to Want Me” (certificato oro in Italia), nella top 10 dei singoli più venduti in Italia, top 5 nelle classifiche globali in Europa e America ed oltre 10 milioni di stream su Spotify.

Per Jason Derulo è arrivato il momento giusto, pubblicherà il suo nuovo album dal titolo “Everything is 4” il prossimo 1 giugno 2015, quarto album della superstar pop. Il percorso di Jason è interessante, partito dalla scena Urban, ora in vetta alle classifiche di tutto il mondo, tra cui la prestigiosa Bilboard Hot 100 in cui è entrato in Top 10 con l’ultimo singolo per la sesta volta nella sua carriera. Anche i precedenti singoli “Talk Dirty”, “Wiggle” e “Trumpets” in Italia sono certificati rispettivamente doppio platino, platino e oro.

“Everything is 4” conterrà 11 brani inediti, un miscuglio di sonorità pop, dance, urban e R’n’B. Tra le collaborazioni di questo disco, spicca in particolare il duetto con il leggendario Stevie Wonder nel brano “Broke”, per continuare con l’icona pop Jennifer Lopez, Keith Urban, Meghan Trainor e Matoma.
Delle collaborazioni di grande spicco, sarà curioso sentire tutti questi artisti all’interno dell’album, dai social lo stesso Jason sembra impaziente quanto ai fans di mostrare al suo pubblico la nuova fatica discografica, presto in tutti gli store fisici e digitali.

I NUMERI DA SUPERSTAR DI DERULO
45 milioni di tracce vendute
1 miliardo di streams,
2 milioni di album
nel 2014 era nella top5 degli artisti più shazzammati al mondo.

TRACKLIST DI “EVERYTHING IS 4”

1. Want To Want Me
2. Cheyenne
3. Get Ugly
4. Pull-Up
5. Love Like That (feat. K. Michelle)
6. Painkiller (feat. Meghan Trainor)
7. Broke (feat. Stevie Wonder & Keith Urban)
8. Try Me (feat. Jennifer Lopez & Matoma)
9. Love Me Down
10. Trade Hearts (feat. Julia Michaels)
11. X2CU

Marco Rimmaudo
30 maggio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook