Max Pezzali: è in uscita “Astronave Max”, dal 1 giugno il nuovo album che racconta la realtà e la vita di tutti i giorni

Max Pezzali: è in uscita “Astronave Max”, dal 1 giugno il nuovo album che racconta la realtà e la vita di tutti i giorni
Max Pezzali: esce il 1 giugno il nuovo album "Astronave Max"

Max Pezzali: esce il 1 giugno il nuovo album "Astronave Max"
Max Pezzali: esce il 1 giugno il nuovo album “Astronave Max”

Dopo il successo di Max 20 sta per tornare, a quattro annii di distanza dall’ultimo disco di inediti, con un carico di novità ed alcuni tratti inconfondibili dello stile di Pezzali.

Max Pezzali è pronto con il suo nuovo album a tornare sul campo della discografia italiana, manca poco ed all’interno conterrà un po’ di tutto. La data di uscita è prevista per il prossimo 1 giugno 2015 e si chiamerà “Astronave Max”, prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario, definito come l’album che racconta la realtà, la vita di tutti i giorni, l’amore e la relazione padre – figlio fino alla passione per i motori.

C’è Max, in poche parole, tutto il Max che i fans si aspettano di sentire in un nuovo prodotto, ci saranno suoni omogenei, riconoscibili ma allo stesso tempo moderni. Rimanere sul classico con un bella contaminazione di novità.
Dopo l’apripista “E’ Venerdi” in cui abbiamo sentito un po’ di questo nuovo sound, sarà il brano “Sopravviverai” il prossimo singolo in rotazione radiofonica dal 29 maggio 2015.

“Astronave Max” è già disponibile in preorder su iTunes

Max incontrerà i fan negli store delle principali città italiane: 1 giugno Milano – Mondadori Duomo (Piazza Duomo) h. 17.30; 2 giugno Torino – Mondadori (Via Monte di Pietà, 2) h.18.00; 3 giugno Curno (Bergamo) – Mediaworld (Centro Commerciale Curno, Via Enrico Fermi, 1) h.17.30; 5 giugno Modena – Mediaworld (Shopping Center Grand’Emilia , Via Emilia Ovest 1480 Loc. La Bruciata) h.17.30; 6 giugno Bologna – Feltrinelli (piazza Ravegnana 1) h. 17:00; 7 giugno Varese – Casa del disco ( Piazza Podestà) h.16.00; 8 giugno Roma – Discoteca Laziale (Via Giolitti 263 ) h.17.30; 9 giugno Firenze – Feltrinelli RED (piazza della Repubblica) h.18:00; 10 giugno Reggio Emilia – Mediaworld (SHOPPING CENTER I PETALI DI REGGIO , P.le Azzurri D’Italia 1) h.17.30 ; 11 giugno Genova a Feltrinelli (via Ceccardi 16) h. 18:00.

Ma non basta! Da settembre partirà una lunghissima tournè nei palasport italiani, ecco tutte le date:

25 settembre– Ancona – Palarossini
26 settembre – Rimini – 105 Stadium
29 settembre – Mantova – Palabam
2 ottobre – Firenze – Mandela Forum
6 ottobre – Livorno – Modigliani Forum
8 ottobre – Roma – Palalottomatica
13 ottobre – Perugia – Palaevangelisti
15 ottobre – Bari – Palaforio
17 ottobre – Acireale (CT) – Palasport
20 ottobre – Eboli (SA) – Palasele
22 ottobre – Bologna – Unipol Arena
24 ottobre – Torino – Pala Alpitour
27 ottobre – Genova – 105 Stadium
29 ottobre – Modena – Palapanini
31 ottobre – Verona –Palasport
1 novembre – Trieste – Palatrieste
6 novembre – Milano – Mediolanum Forum
7 novembre – Milano – Mediolanum Forum
9 novembre – Montichiari (BS) – PalaGeorge
12 novembre – Conegliano (TV) – Zoppas Arena
15 novembre – Padova – Palafabris

Marco Rimmaudo
26 maggio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook